29 settembre 2012

IL MIO CUORE COLMO DI DOLORE PER I 3.000 DIMENTICATI E L'APPREZZAMENTO DI ORNELLA PER ME....

ornella pasqualin
Caro Giovanni ora ti saluto e ti abbraccio forte, per me sei un amico prezioso, sei stata l'unica persona che mi ha aiutato e supportato nei momenti difficili che ho vissuto per mio fratello, il mio appoggio , la spalla in cui piangere; non ho mai ricevuto da altri nemmeno una parola di conforto sembra che siano interessati solo ed asclusivamente ai loro casi, si parla sempre delle stesse persone ma di quiei 3000 Cristi condannati a vivere nell'inferno nessuno ci pensa, ora che non ho piu' mia mamma(e tu sai che io non mi esponevo piu' di tanto per lei) posso dire quello che penso e posso anche agire, Mariano da lassu' mi aiutera' e preghera' per quei poveri dimenticati,e preghera' anche per te perche' sei stato l'unico vero amico che possa avere avuto, gli amici veri si vedono nel momento del bisogno, non quelli che aveva Mariano che gli hanno voltato le spalle e si sono fatti avanti quando hanno saputo della sua morte, andando a fargli visita al cimitero o essere presenti durante la cerimonia funebre avvenuta pochi giorni fa solo per curiosare, scusa la mia rabbia ma sono cose che non sopporto che sanno solo d'ipocrisia. Forza Giovanni che fra tutti TU SEI IL MIGLIORE al tempo di Angelo aiutavi anche altre persone e avevi una parola per tutti nonostante il tormento che vivevi, io ti ammiro molto e ti voglio bene, grazie fratello, a presto un abbraccio a tutta la tua famiglia Ornella

CARA ORNELLA TI RINGRAZIO PER LE TUE BELLE PAROLE, ma di più mi sarebbe piaciuto che tutti i ragazzi fossero rientrati a casa dai propri cari, sani e salvi, alcuni sicuramente anche in un carcere Italiano perchè condannato, ma questo a me non importa, come ho sempre gridato io lottavo per i Diritti riconosciuti, sia se innocenti che colpevoli, non è una cosa che mi sia mai interessata, certo abbiamo letto di tanti giudici saliti in cattedra, perchè quando si tratta di altri siamo tutti pronti a giudicare e condannare. Sono stato un tutore della legge quando lavoravo, ho sempre garantito i Diritti a tutti e mai sono andato oltre e ho fatto lo stesso in questo caso e lo farò fino alla morte. Certo che Mariano da lassù difenderà i suoi ex compagni quando davanti a Cristo, grazie per le Tue belle parole e grazie per avermi onorato della tua amicizia, un abbraccio forte ma saremo sempre in contatto, Giovanni Falcone....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Its digital perform consists of velocity, length, time, coronary
heart price, climb indicator and so forth.

my website :: dumbbells for sale

Anonimo ha detto...

You can also get comparable success of fat training physical exercises from your gym
by way of house health and fitness devices, which occur with quite a
few educational components of various ranges to
assist you to attain the human body tone that you would like.



Also visit my web site free weights for sale

Anonimo ha detto...

Test using the stairs extra, or parking additionally absent from your retail outlet.


Also visit my web page Rednecktube.com