23 marzo 2012

Morta suicida FAKHARA YOUNAS



E' finita tragicamente la vicenda della donna Pakistana, è morta gettandosi dal balcone del suo appartamento al sesto piano di una palazzina alla periferia di Roma.
Fakhara era stata sfigurata nel suo paese da un marito geloso e crudele, con dell'acido, durante la notte, nel sonno per punizione, perchè aveva chiesto il divorzio esasperata dalle continue violenze e umiliazione subite da parte di un uomo che nulla aveva di umano. Fatti che purtroppo continuano a verificarsi in Pakistan e altri paesi dove la donna viene vista solo come oggetto da usare a proprio piacimento.
Dopo i fatti Fakhara era riuscita ad arrivare in Italia con il figlio per rifarsi una vita, dimenticare, per questo aveva anche subito 39 operazione chirurgici. Fin da subito nel nostro paese le era stato messo a disposizione anche un equipe di psicoanalisti.
Ma di quel tragico fatto non era riuscita a liberarsi, aveva più volte tentato il suicidio, l'acido aveva sfigurato anche l'animo. Aveva scritto libri ed era diventata un simbolo dell'emancipazione femminile.
Lei ha tentato e lottata per rifarsi una vita, ma tantissime sono le povere donne in quei paesi che subiscono passivamente ogni tipo di umiliazione, ma in quei stati cosiddetti democratici  i Parlamenti nulla fanno, e così continuano indisturbati, paesi che hanno firmato ogni tipo di trattato per i Diritti Umani. Io nel mio piccolo posso solo essere solidale con queste donne e gridare contro quei barbari:
                         BASTARDI   BASTARDI   BASTARDI    BASTARDI      BASTARDI
Nelle foto Fakhara prima e dopo dell'acido. Adesso tra braccia del Signore tuo Dio hai trovato pace e tranquillità, da lassù aiuta le altre donne vittime da queste assurdità, Giovanni Falcone

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Riposa in pace.......spero che qualcuno possa aiutare il figlio........non voglio immaginare il dolore del figlio....che vede una mamma andare via.....scusate ma questo mondo di merda......e sempre piu volte mi chiedo dove e il ns signore gesu'.......saluti a giovanni fslcone......un papa' che tanti vorrebbero avere....

Giovanni Falcone ha detto...

grazie di cuore a nome dei tantissimi padri come Giovanni Falcone, per fortuna ce ne sono ancora per il futuro nostro e dei figli che verranno......

Anonimo ha detto...

L'ha proprio sfigurata quell'animale......riposa in pace cara