12 agosto 2011

SCRITTO DI ORNELLA PER MARIANO

Ciao Mariano, ho qualcosa di speciale per te una lettera.......dal Padre.                                                                                                             
Figlio mio, forse non mi conosci ma io so tutto; quando ti siedi e quando ti alzi, conosco il tuo cammino.Persino i capelli sulla tua testa sono contati, poiche' sei stato creato a mia immagine. In me vivi, ti muovi ed esisti.Ti conoscevo prima della formazione nel grembo materno; ti ho scelto quando progettavo la creazine del mondo, non sei un errore, infatti i tuoi giorni sono scritti nel mio libro. Ho stabilito l'ora esatta della tua nascita ed il luogo dove abiterai.Ti ho fatto come un prodigio, ti ho tessuto nel seno di tua madre, sono stato il tuo appoggio fin dalla nascita,il tuo sostegno dal seno di tua madre. Quelli che non mi conoscono hanno detto cose sbagliate su di me. Non sono lontano e nemmeno sono adirato ma, sono pieno d'amore. Desidero riversare su di te il mio amore perche' tu sei mio figlio e io tuo Padre. Ti offro di piu' di quanto ti possa offrire tuo padre sulla terra, perche' sono un Padre perfetto, ogni dono che ricevi arriva da me, ho cura di te e ti do' tutto quello di cui hai bisogno. Cerca in me la gioia e ti daro' cio' che desidera il tuo cuore. Sono inltre un Padre che ti consola in tutti i tuoi guai, ti sono vicino quando il tuo cuore e' afflitto.Come un pastore tiene le sue pecore, io ti tengo vicino al mio cuore.Un giorno tergero' ogni lacrima dai tuoi occhi e togliero' il dolore che hai provato qui sulla terra.Sono tuo Padre e ti amo come ho amato mio figlio Gesu', poiche' da Gesu' s'innalza il mio amore per te, Egli e' impronta della mia essenza Gesu' e' morto perche' tu possa riconciliati. Ho dato tutto quello che ho per guadagnarmi il tuo amore.Per questo ti chiedo vuoi essere mio figlio? Ti aspetto. Ti amo Tuo papa' Dio Onnipotente. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Ornella per la tenera lettera....ci ricorda che Dio è nostro Padre...e cosa non fa un Padre per un figlio....

Siamo Figli di Dio...che grande Destino abbiamo...Ci ha fatti, perchè fossimo come Lui..

Non è solo consolazione, ma GIOIA sapere che Mariano è ora tra le Sue braccia!

Grazie
emanuela