24 giugno 2011

saluti

Ehi ci sono ancora,  anche se  purtroppo ultimamente sono stato assente, questioni personali, un caro saluto a tutti, Giovanni Falcone

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non avevo dubbi, un caro saluto anche da parte mia
Paola

Giovanni Falcone ha detto...

Grazie Paola ricambio i saluti per Te ma anche per tutti gli amici che mi seguono ancora, sono tanti ancora i nostri cittadini sequestrati e torturati nella più totale indifferenza delle nostre autorità, specie adesso che incominciano le vacanze, tutti voglia di ritornare a casa dai propri e godersela,e quei poveri cristi abbandonati, non è che prima se la passavano meglio. Vorrei avere la possibilità di fare il giro delle carceri nel mondo con una videocamera e registrare.
Ma che volete i nostri politici non hanno tempo per i nostri cari, sono troppo impegnati per gli stranieri in Italia, che comunque è cosa giusta, i Diritti sono uguali per tutti, sono i trattamenti che sono diversi, bastardi.

Anonimo ha detto...

Sono contenta che sia ancora così grintoso..a combattere per i diritti di tutti...
Tante persone si affidano a Lei, che sa dove e come muoversi..
Spero stiate bene, un saluto ad Angelo
emanuela

Anonimo ha detto...

Ciao Grande.Spero Simone abbia trovato un lavoro e che tu stia bene.
Facci saper e aggiornaci sul caso Bruno a Varanasi perche' in giro non si dice niente.....p.s sul sito di grillo un po di giorni fa c'era un post su Parlanti.Saluti.

Anonimo che ti ha sempre sostenuto, come le tue grandi battaglie.Massimo rispetto...e facci sapere di Simone ............