28 aprile 2011

Processo Bruno, i primi segnali positivi

http://www.radiosavonasoundnews.info/radio_savona_sound_news_read_article.aspx?id_Article=2222
da RSVN.it di oggi 28 aprile

Riprendono domani le udienze in India del processo a Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, i due giovani italiani accusati di aver ucciso più di un anno fa in una stanza d'albergo di Varanasi il compagno di viaggio Francesco Montis.
Oggi il giudice è in ferie e il caso quindi è stato programmato per domani. Nonostante tutto, arrivano i primi segnali positivi che pur non dimostrando l'innocenza dei due giovani fanno ben sperare nel dimostrare la falsità del rapporto di ingadine. Durante le ultime udienze il pubblico ministero non si è presentato in aula, mandando al suo posto il suo Vice, mentre il poliziotto è stato sospeso dal servizio e quindi domani si presenterà in aula in borghese per l'udienza che potrebbe concludere l'interrogatorio di questo teste.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo so, lo diciamo da anni...

ma ogni volta mi verrebbe da urlarlo...

ore ore ore di matrimonio del secolo...inglese e di reali...

e di quello che succede a Italiani, tanti, nel mondo...mai una notizia, sui nostri tg nazionali...

migliaia di soldi per mandare fior fior di inviati a veder passare una carrozza...

non ce l'ho con William e Kate, come ci hanno insegnato a chiamarli...

ma il loro matrimonio avrebbe dovuto occupare altri programmi, non i tg nazionali!

emanuela

Anonimo ha detto...

Pensa Emanuela della liberazione di Kassim nulla, neanche su notizie generali degli italiani detenuti all'estero, solo RepubblicA E UN GIORNALE DI BERGAMO HANNO DATO NOTIZIA E IO CHIARAMENTE.
Questa è l'Italia, lo ripeto sempre altro non è che un genitore che non riconosce, scaccia, condanna e uccide i suoi figli e non posso fare altro che maledire la politica e tutti i politicanti che occupano il tempio "la casa" del Signore insieme a tanti demoni ecclesiastici, maledetti, maledetti e per sempre maledetti....

Giovanni Falcone ha detto...

scusate il post di prima è mio..... Giovanni Falcone