3 dicembre 2010

Anniversario assoluzione in Appello di Angelo e Simone


Oggi è stato un dalla Liberazione di Angelo a seguito dell'assoluzione, la giornata più bella della mia vita, il sapere Angelo fuori, seppur ancora in India, ma fuori, libero di girare senza vincoli, fino al 16 maggio quando è sceso a Milano Malpensa.
Dal carcere fisicamente è uscito il 5, il tempo che arrivasse in carcere la documentazione,
VOGLIO ANCORA RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE MI SIETE STATI VICINI E MI AVETE SEMPRE DATO LA CARICA. GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE da parte mia, della mia famiglia e Angelo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bello ricordare quel giorno, che significa molto per Angelo e Simone ma anche per gli "altri"; sono sicura che il seme che Lei ha gettato Giovanni sta germogliando.
Grazie ancora di cuore a Lei per il suo impegno e il suo esempio.
Un saluto e un abbraccio e un affettuoso "in bocca al lupo" ad Angelo e Simone
Paola

Anonimo ha detto...

davanti alla vostra storia non si poteva rimanere indifferenti e lei è stato un modello di dignità, forza, tenacia, amore che rimarrà per sempre. Mi unisco al grazie di Paola e vi auguro ogni bene possibile.
chiara

Anonimo ha detto...

E io continuo a dire grazie a Voi, il mio augurio è che tutti i familiari degli alzino la voce e gridano apertamente senza paura, io ho sempre scritto che sono disponibile. Il silenzio non paga, neanche farsi incantare dalle belle parole "verba volants" (scusate il latino anzi latrino.....

Giovanni Falcone ha detto...

scusate, ho sbagliato a cliccare, il commento è mio

Anonimo ha detto...

continui così Giovanni, la sua esperienza, unita all'impegno che ha sempre avuto, da speranza anche per gli altri ragazzi....
Un saluto anche ad Angelo
emanuela