7 novembre 2010

L'ONOREVOLITALO-AMERICANO FAN DI AMANDA KNOX

articolo: http://blog.libero.it/lavocedimegaride/9421772.html di Dott. Agnesina Pozzi, medico
Alla e-mail della dott.ssa Agnesina Pozzi alla Fondazione Italia-USA http://www.italiausa.org/ , la stessa così rispondeva:
RISPOSTA da: info@italiausa.org A: Pozzi.Agnese@libero.it : La ringraziamo della sua comunicazione, ma purtroppo non possiamo dare seguito a messaggi di persone con evidenti disturbi e problemi comportamentali per i quali ci permettiamo di suggerire un percorso psicoterapeutico presso strutture specializzate. Grazie per aver contattato la Fondazione Italia USA.
Io ho provato ad andare nel sito della Fondazione e sono rimasto meravigliato del fatto che nella pagina iniziale è tutto un osannare l'America e NULLA per l'Italia. Nel sito di una Fondazione che mette come prima nazione l'Italia e poi USA (presumendo che in linea di importanza l'Italia dovrebbe avere non dico più visibiltà ma pari) ripeto NULLA si evidenzia per il nostro Stato. Inoltre il Presidente è anche un Parlamentare della Repubblica Italiana eletto nelle liste P.D.L.. Presidente, la ringrazio per quanto, a nome delle famiglie Italiane tutte ma in particolare quelle degli Italiani detenuti all'Estero. Anche io, Falcone Giovanni, ho e sto lottando per avere Giustizia per le condizioni Disumane che soffrono i nostri cari nelle carceri del mondo http://giovannifalcone.blogspot.com/, per questo ho fatto numerose azioni e richieste a tutti i Parlamentari e anche da Voi del P.D.L. Nulla ho avuto se non alcune Interrogazioni Parlamentari, tanto per lavarvi la coscienza, nessun dibattito è stato richiesto in Aula alle risposte dei vari Governi succedutosi il vostro e quello della sinistra prima e nessun dibattito affronato nelle Commissione competenti come più volte richiesto. L'unico aiuto concreto è stato dell'On. Zamparutti, Radicali-PD con la sua Segreteria e del Ministro Frattini.
Lei continua ad occuparsi a pieno del caso Amanda Knox, i Diritti sono per tutti, ma di Noi chi si occupa? Voglio ricordarLe cha siamo Noi Italiani ad averLa votata e dato la possibilità di andare al Parlamento, penso che un minimo potrebbe anche per Noi, o no?
A VOI AMICI TUTTI TRARRE LE DOVUTE CONSIDERAZIONI E EVENTUALMENTE INVIARE e-mail CHIARIMENTI ALL'ONOREVOLE info@italiausa.org o alla posta istituzionale che troverete nella pagina della Camera Deputati http://www.camera.it/29?shadow_deputato=302958
Grazie Agnesina per quanto e grazie alla Voce di Megaride per l'attenzione che sempre ci ha dedicato. Giovanni Falcone

Nessun commento: