28 ottobre 2010

EVVIVA!!!!!!!... Notizia clamorosa, l'O.N.U. denucia violazioni Diritti Umani nelle carceri


Ebbene, hanno scoperto l'acqua calda, notizia clamorosa degli ultimi secoli, la denuncia dell’Onu; calpestati i diritti umani di milioni di detenuti, è la realtà emersa dal rapporto presentato da Manfred Nowak, inviato speciale delle Nazioni Unite contro la tortura, alla chiusura del suo mandato durato 6 anni.

Sono oltre 3 anni che grido questo, tanti sono gli Italiani detenuti nel mondo, ma anche di altri paesi, non immune da questo nè l'Europa e nè tutto l'occidente dove tante sono le violazioni denunciate. Esempio l'assassinio ultimo di Danieli Franceschi in Francia e tutto quello che si sta portando dietro. Basti andare indietro nel mio blog per trovare tanti altri casi. Nostri connazionali ai quali è vietato di tutto, anche respirare, vedasi l'impossibilità avuta io e la mia famiglia di poter parlare al telefono con Angelo per quasi 1 anno, e a nulla sono serviti i miei scioperi della fame e appelli, le denunce inviate a tutti gli organismi e autorità Parlamentari, ONU compresa, ebbene nessuna risposta ho mai avuto, non fosse stato per l'interessamento del Ministro Frattini mai avrei potuto parlare con mio figlio, queste sono le vergogne e le umiliazioni che ci tocca patire. Parlano di abolire i Comites o i Cgie nel mondo io dico di abolirli tutti, sarebbero miliardi risparmiati tanto anche loro pensano solo ai propri interessi. Ai voglia che i nostri cittadini marciscono nelle carceri, in Italia, la bella Italia ci si occupa solo di cani e gatti randagi, abbandonati e violentati e di tutto quanto lo squallore di cui siamo pieni, il ministro Brambilla con i suoi "aisni" ne è capofila, MA MAI E DICO MAI DEI CITTADINI ITALIANI, ESSERI UMANI CHE MARCISCONO E MUOIONO NELLE CARCERI DEL MONDO e non serve se colpevoli o innocenti, la Costituzione Italiana e i Diritti Civili e Umani sono per tutti, ovunque e comunque, ancora una volta dico V E R G O G N A T E V I Giovanni Falcone


Nessun commento: