1 giugno 2010

Vi ricordate di Pier Paolo? risolto i problemi sanitari

http://giovannifalcone.blogspot.com/2010/02/aiutiamo-pier-paolo.html
Il 28 febbraio u.s. mi sono occupato della storia di Pier Paolo, bimbo con gravissimi problemi, figlio di amici, con umiltà e umanità ho tentato alcune vie, mamma Carmela ne aveva paralato con Filippo di http://www.bierredue.it/ che ha fatto delle dirette con Lei, Filippo faceva realizzare anche degli spot pubblicitari sull'accaduto, problema preso a cuore in modo esemplare.
L'amico Gianluca, giornalista della Nuova del Sud che pubblicava un articolo sul caso, andando a casa della famiglia per l'intervista. Dopo poco i primi risultati, il contatto della "Comunità Fratello Sole" di Irsina (MT).
http://giovannifalcone.blogspot.com/2010/03/aiuti-arrivati-per-pier-paolo.html
Successivamente portavo a conoscenza il Presidente della provincia Franco Stella, al quale la famiglia scriveva una lettera accorata su tutta la vicenda, che perdurava da anni.
Ebbene nei giorni scorsi la bella notizia avuta direttamente da mamma Carmela. La dimostrazione che quando i problemi non vengono tenuti sotto un tappeto, se ne parla e se necessario farne una battaglia per il rispetto dei propri Diritti, prima o poi i risultati si hanno. E' un invito questo che faccio a tutti, parlare, gridare se necessario, ma mai essere silenti o omertosi per ciò che ci spetta, Diritti Umani, Civile ma anche Ecclesiastici, questo rivolto ai tanti problemi che viviamo per il comportamento di alcuni prelati.
Giovanni Falcone

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a mamma Carmela e famiglia, gioisco con loro...

E complimenti a Giovanni perchè ci dimostra, ancora, che crederci e lottare... serve....

emanuela

Anonimo ha detto...

Un bacio a Pier Paolo e tanti auguri per tutto a lui e alla sua famiglia.
Un saluto a Giovanni, che anche in questa occasione è d'esempio per tante cose.
Paola