20 aprile 2010

Ringraziamenti

Questa sera mi urge ringraziare quanti, e siete in tanti, che hanno voluto contattarmi sul blog, facebook, telefono, ma anche girando per strada, ovunque e in ogni modo, avete voluto essermi vicino, col cuore, ho sentito tanta gioia e commozione nelle vostre parole.
A TUTTI, GRAZIE A NOME MIA E DELLA MIA FAMIGLIA
Il mio cuore comunque è con quanti purtroppo vivono la loro odissea, nella speranza che al più presto possano anche loro avere notizie positive sul loro stato.
Questa mattina ho potuto parlare con i genitori di Tomaso, anche loro in India, per la prima udienza, che tra l'altro è stata rinviata ad altra data. Speriamo che il Signore assista tutti.
Giovanni Falcone

3 commenti:

Anonimo ha detto...

UN FORTISSIMO ABBRACCIONE; LA TORTURA E' FINITA




Matteo

Anonimo ha detto...

Siamo tutti con te Giovanni! E ancora un grazie enorme per l'aiuto che ci stai dando per aiutare Tomaso ed Elisabetta!
Ylenia ed Annelise

Giovanni Falcone ha detto...

E' un obbligo morale di cittadino e di padre, solo io posso sapere le sofferenze dei ragazzi, dei genitori e di Voi amici, contate pure su di me per ogni cosa, un abbraccio....Giovanni Falcone sempre presente