3 aprile 2010

BUONA PASQUA

Cari amici a tutti Voi una Felice Pasqua uniti con i Vostri cari, da parte mia e famiglia.....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Pasqua anche a te e alla tua famiglia. E' inutile dire che non ci sono parole per commentare gli utlimi sviluppi della tragica storia di Angelo e Simone.
Coraggio! Non perdere la fiducia.
Con affetto
nadia

Anonimo ha detto...

E' una Pasqua difficile, anche per noi, che condividiamo la speranza con Lei, Giovanni, di una veloce conclusione...
Tanti auguri, con affetto
emanuela

Anonimo ha detto...

buona pasqua di cuore sono nei tuoi pensieri non o parole io so come ti senti ma spero vivamente che finisca presto tutto ti abbracio forte forte se senti angelo salutalo da parte mia coraggio non perdere la speranza tanti cari auguri per quel po che conta dalla mia famiglia luciana

GLORIA ha detto...

Mi unisco agli auguri di Luciana anche se in ritardo.Giovanni, non è che mi sono dimenticata sai, ma non ho proprio avuto il coraggio, nè di chiamarti nè tantomeno di lasciare un commento.
Quello che ho dovuto leggere dal blog è stata come una pugnalata. E' veramente assurdo che loro possano fare sempre tutto fuori legge. Comunque tu e la tua famiglia non dovete mollare mai,continuate a sostenere psicologicamente Angelo, non cedete; lo so che sarete esausti e sfiduciati, ma pensate sempre che prima o poi giustizia trionferà.
Un abbraccio forte e un caro saluto ad Angelo.
Gloria Leonardo.

Anonimo ha detto...

Ho avuto modo di aprire il computer solo stamattina e ho appreso dell'appello; forza Giovanni non si scoraggi, se c'è un vizio di forma così palese non credo che possano andare avanti per molto.
Spero anche che le promesse (che poi sono doveri) che ha ricevuto non molto tempo fa da chi "non sapeva" e che ora sa abbiano tempestivo seguito e diano l'aiuto fattivo a cui Lei e soprattutto Angelo ha diritto.
Un forte abbraccio
a presto
Paola