19 aprile 2010

BELLA NOTIZIA

Ragazzi con gioia sono a darVi la bella notizia, PARE SIA FINITA DEFINITIVAMENTE
GIUSTIZIA E' FATTA
Giovanni Falcone

13 commenti:

Luciano Ardoino ha detto...

Ci siamo appena sentiti telefonicamente ma ho voluto lasciarti anche sul tuo blog la mia personale soddisfazione.
un grande abbraccio

Anonimo ha detto...

ho le lacrime agli occhi..perchè qualcosa mi ha spinto ad accendere il computer e guardare...
ringrazio Dio e un abbraccio forte
emanuela

Anonimo ha detto...

Oh Giovanni, io e mia sorella siamo felicissime!!! Non sai quanto speravamo che questo giorno arrivasse presto! UN abbraccio fortissimo da Ylenia ed Annelise

Nicola Pichierri ha detto...

Caro Nino, abbiamo appreso la notizia della positiva conclusione della vicenda di Angelo, da una TV locale, pochi minuti orsono. Siamo contentissimi e ci auguriamo che lo stesso possa subito fare rietro in Italia. Auguri anche a te e complimenti per la tenacia e la speranza che hai sempre giustamente esternato.
Un abbraccio Nicola e Lucia

Nicola Pichierri ha detto...

Caro Nino abbiamo appreso la bella notizia della conclusione postiva della vicenda da una TV locale. Siamo contentissimi ed Auguriano sia ad Angelo che a te il suo pronto riento in Italia. Complimenti per la tenacia e per la speranza che ti hanno cratterizzato.
Un abbraccio Nicola e Lucia

Anonimo ha detto...

FINALMENTE SONO FELICE X VOI...NON VEDO L'ORA DI SENTIRE CHE ANGELO E' RIENTRATO A CASA....UN ABBRACCIO GIOVANNI. MARIA P

Anonimo ha detto...

FINALMENTE, SONO FELICE X VOI...NON VEDO L'ORA DI SENTIRE CHE ANGELO E' RIENTRATO A CASA VI ABBRACCIO GIOVANNI A TE E TUTTI IN FAMIGLIA, MARIA P

Pino Battaferano ha detto...

Forza Angelo ti aspettiamo in Italia.

Anonimo ha detto...

Finalmente, è una gioia infinita
Un grande abbraccio
Ornella

Anonimo ha detto...

é da un anno che seguo il suo blog e la vostra lunga agonia in attesa di un risultato che finalmente è arrivato! se la mia felicità è grande non oso immaginare la vostra. vi auguro ogni bene e che vi possiate riabbracciare il più presto possibile.
con affetto
Chiara

Anonimo ha detto...

finalmente...sono contenta un bacione a tutti voi....
alison

GLORIA ha detto...

Ancora non ci credo, finalmente sembra veramente tutto finito. Questa volta possiamo dire che anche in certi posti, esistono ancora persone giuste e non corrotte. Grazie signor Giudice, per aver creduto all'innocenza dei nostri ragazzi e di aver reso loro la grazia di tornare liberi e soprattutto di farli tornare tra le braccia dei propri cari.
Sai Giovanni ho dato la bella notizia anche a Luciana, ad alcuni miei colleghi e a Leonardo e tutti, proprio tutti hanno esultato. Sono così felice per te per la tua famiglia ma soprattutto per Angelo e vedo l'ora che tu il prima possibile mi dica :GLORIA, ANGELO E' TORNATO ED E QUI CON ME.
Ciao un abbraccio forte forte da tutti quanti.

Anonimo ha detto...

Che bello leggere questa notizia !
Sono felicissima
Un abbraccio
Paola