30 marzo 2010

Sebastiano e Noris scappati dalla Thaillandia

Ragazzi è da ieri che tentavo di rintracciare Sebastiano e Noris e finalmente oggi ci sono riuscito, ho parlato per poco con Noris e questa sera una bella chiacchierata con Sebastiano, una lunga chiacchierata, che dire la storia si ripete sempre e ovunque nello stesso modo, come dire con la formula matematica, invertendo i fattori il prodotto non cambia.
Fermo, detenzione con abusi e violazione di Diritti Civili e Umani. Tutti i giorni con le catene ai piedi e la sera in stanzoni con altri 75 detenuti, ammassati, praticamnete uno sopra l'altra, animali di ogni genere, piscia da per tutto, ma anche altro, ma potete leggere tutto cliccando sui link dei miei post precedenti.
Vediamo al prossimo contatto cosa si riesce ancora di sapere e gli ho chiesto di scrivere qualcosa lui per pubblicarlo in questo blog. Giovanni Falcone

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto della loro fuga...

http://www.ilgiornale.it/interni/noi_come_film_fuga_carcere-lager_thailandia/29-03-2010/articolo-id=433321-page=0-comments=1

Dicono che torneranno in India ma non in Tahilandia...
Forse dovrebbero essere informati che può capitar loro qualcosa anche in India...

Comunque grazie a Dio...sono rientrati

emanuela

Anonimo ha detto...

per me questa manuella non è mai uscita di casa e vive nelle paranoie più profonde. Allora rinchiuditi in casa e smettila di trasmettere paranoia sul tuo blog. Sei mai stata in Asia, o in un paese Arabo????allora stai zitta e masturbati mentalmente sul blog. Andrea

Anonimo ha detto...

Andrea,
penso ognuno sia libero di dire la sua opinione..
se non la pensi come me, io non ti offendo..nè sarò altrettanto volgare..
ho viaggiato moltissimo, dall'età di 18 anni..ne ho 40!
l'Asia è stupenda, tutta, ne sono certa..con i commenti si cerca di segnalare un disagio, di far conoscere la propria opinione, di far sentire la propria voce...
non ti piacerebbe che il tuo governo un domani si occupasse di te nel caso avessi bisogno???(come fa per esempio la Francia coi suoi cittadini???)..ecco dove si vuole arrivare...
nessuna paranoia...
chiedo scusa se ho infastidito qualcuno..
emanuela

Anonimo ha detto...

allora, dopo un anno niente? come mai?