31 marzo 2010

Pedofilia nelle Chiese

http://altoadige.gelocal.it/dettaglio/bolzano-aiuto-parroco-arrestato-per-pedofilia/1897719
Devono provare vergogna e essere messi alla GOGNA così come meritano. Costoro tolgono la vita a dei poveri ragazzini innocenti, speriamo che tutti i genitori prendano coscenza e denuncino questi gravi reati, perchè di questo si tratta, reati penali, DENUNCIATE per amore dei Vostri figli.
Ma Vi invito a denunciare non solo questo, ma ogni atto e comportamento contrario agli insegnamenti di Cristo e, non accettate quando un prete Vi dice: MA SAI ANCHE NOI SIAMO ESSERI UMANI.
Non è così, loro sono differenti o almeno dovrebbero. Una vergogna quello che sta avvenendo a Potenza, una vergogna anche le dichiarazioni rilasciate dall'arcivescovo Superbo, quelle risposte velate da sorrisini e ammiccamenti e poi chiede ai giornalisti di far passare dei messaggi positivi, quale? quelli fatti passare da loro?, come si poteva far passare un cadavere tra quei corridoi e scale anguste fin lì sopra, passando addirittura davanti l'ingresso dell'appartameno del parroco? e il ritrovamento avvenuto in gennaio e non denunciato? non è forse un reato, e dove sono finite le 2 donne che avrebbero fatto il rinvenimento, a dire del parroco e dalle donne smentito?
Cose assurde eppure vere........... VERGOGNA
Giovanni Falcone

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pedofilia,omicidio Elisa Claps, se questa è la Chiesa io rimango fuori e prego lo stesso il Signore come faccio sampre, non c'è bigogna di entrare se poi all'interno ci sono questi preti !

FATE SCHIFO VERGOGNATEVI