10 marzo 2010

Incontro con RUTELLI


Lo scorso giovedì 4 marzo a Potenza, in occasione della presentazione Lista e candidati per le Elezioni Regione Basilicata, nella sala convegni Hothel Park, ho potuto incontrare il Senatore Francesco RUTELLI, presidente di "Alleanza per l'Italia". Con il Senatore ho avuto modo di poter esporre nei dettagli la situazione di Angelo e degli italiani detenuti all'estero, di potergli consegnare una cartella di documenti. Mi ha ascoltato con interesse e preoccupazione intanto che sfogliava i documenti, con me presente erano il segretario regionale Belmonte, la responsabile del Metapontino Padula e l'Assessore al comune di Rotondella Tarantino. Mi dava assicurazione che durante il viaggio di ritorno prima e a Roma dopo avrebbe letto con l'attenzione che merita una situazione del genere e che mi avrebbe fatto sapere in merito alle mie richieste e i suoi passaggi possibili.
Che dire, sono rimasto contento dell'incontro e pare che le mie aspettative siano state premiate dato che ieri ho già avuto riscontri.
In avvenire Vi aggiornerò e incrociamo le dita.
FORZA RAGAZZI NON MOLLATE.
Giovanni Falcone

1 commento:

Anonimo ha detto...

Spero davvero dia al problema l'attenzione che merita, perchè la sensazione che ho, è, non tanto che non vogliano occuparsene, ma che spesso non conoscano le varie situazioni, le difficoltà, le tragedie, tante....3000...ma una diversa dall'altra...

allora solo grazie a persone come lei Giovanni, o ad organizzazioni come Secondo Protocollo o Prigionieri del silenzio o ancora grazie a quelle poche trasmissioni che lasciano 5 - 10 - 20 minuti di spazio per parlarne....
si può far conoscere il problema e dare speranza a tanti...

emanuela