25 marzo 2010

Con Rutelli a Matera











L'altro giorno a Matera, in occasione dell'ncontro di Rutelli con il popolo di Alleanza per l'Italia ho avuto la possibilità di reincontrarlo, dopo l'udienza avuta dal Presidente della Commissione Diritti Umani del Senato, la scorsa settimana. Colloquio cordiale e molta attenzione da Lui dimostrato, mi ha riferito che quanto prima avrò notizia di quanto è stato fatto con il Sen. Marcenaro.
Nel corso della conferenza ho avuto modo di prendere la parola e al termine Rutelli affermare che l'attenzione sarà sempre alta per quanto riguarda Angelo ma anche per gli altri, così come io ho chiesto al presidente Marcenaro. Ma fa piacere anche ricordare quanto detto da Rutelli a Marcenaro sul fatto di sfruttare tutto questo mio sapere sul tema degli italiani detenuti all'estero.
Voglio anche ringraziare tutti i dirigenti di Alleanza per l'Italia del metapontino e della Basilicata tutta, Mazzocchi, Nigro, Mary, Tarantino. Giovanni Falcone

Nessun commento: