17 gennaio 2010

Partecipazione a SAT 2000

Cari amici, scusate se da qualche giorno non ci sentiamo, purtroppo ho impegni di carattere anche privati-familiari che mi stanno costringendo fuori casa. Infatti in questo momento Vi scrivo dalla Casa Famiglia dell'Associazione Papa Giovanni xxiii di Castellana Grotte (BA) dove ogni tanto mi porto. Volevo invitarVi a seguirmi domani 18 corrente dalle ore 12,05 alle ore 13,05 in diretta dove sarò ospite della trasmissione "Formato Famiglia", trasmissione a tema sugli Italiani Detenuti all'estero. Spero che veda la partecipazione anche di altre personalità Istituzionali e non. Di sicuro Noi familiari saremo presenti, tra quelli in studio e altri intervistati a casa e in diretta telefonica. A coloro che leggono questo Post prego di farlo girare il più possibile tra gli amici in rete, anche su facebook dove io stesso lo posterò.
Giovanni Falcone

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, guarderemo sicuramente..
Grazie
emanuela

Anonimo ha detto...

Quando Angelo e Simone tornano a casa???? saluti.

Micio

Giovanni Falcone ha detto...

speriamo il più presto possibile, io sto facendo di tutto, per loro ma anche per tutti gli altri italiani detenuti all'estero per quanto nelle mie possibilità, Giovanni Falcone