4 dicembre 2009

RINGRAZIAMENTI

Con la presente voglio estendere a tutti, indistintamente, che mi hanno manifestato vicinanza e felicitazione per "L'ASSOLUZIONE" di Angelo, GRAZIE, da parte mie e di tutta la mia famiglia.
Assoluzione avvenuta anche per gli altri.
Sono tantissimi i messaggi, sul blog, facebook, telefono, ma anche quando per strada ci si incontra, speriamo al più presto di avere Angelo tra Noi.
Purtroppo lo stesso non posso dire sia avvenuto da parte della Chiesa o suoi appartenti, ma tantè, neanche si sono preoccupati di starmi vicino prima figuriamoci adesso, sono troppo gonfi della loro Prepotenza, Arroganza, Maleducazione etc. etc., mai porgere l'altra guancia, così come dice il Vangelo.
MA COME DICEVA MARTIN LUTERO, Agostiniano Scismatico e fondatore della Chiesa Protestante (che tanti grandi Pastori ha):
"la Chiesa è una Casta Meretrice"
Giovanni Falcone

6 commenti:

Anonimo ha detto...

SARA' UN SEGNO DEL SIGNORE...CHE IL GIORNO DELL'ASSOLUZIONE DI ANGELO 3 DICEMBRE, LA CHIESA FESTEGGI SAN FRANCESCO SAVERIO, SACERDOTE, MISSIONARIO NELLE INDIE....

Non tutta la Chiesa è fatta di uomini assenti....

emanuela

Luciano Ardoino ha detto...

Brava Emanuela, non tutta la chiesa.

SudaPoedia ha detto...

Heartiest Congratulations Giovanni.May God keep U & your family.Tons of love
Sudha Singh

scioccamentefelice ha detto...

Sono contenta per lei e suo figlio.

Giovanni Falcone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giovanni Falcone ha detto...

Cari amici non voglio passare assolutamente per un miscredente, anzi, però non sopporto questi sciacalli maledetti, che meritano solo il fondo della GEENNA, lo so che non sono tutti così, per fortuna, ma costoro meritano di essere cacciati a calci in Kulo (scusate). Grazie Emanuela per S. Francesco Saverio. Giovanni Falcone