9 dicembre 2009

PARTECIPAZIONE RAIUNO 'UNO MATTINA'

Vi aspetto domani mattina 10 corrente alle ore 09,35 circa, su raiuno trasmissione ' uno mattina' dove sarò indiretta.
Giovanni Falcone

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sto guardando in TV e ho sentito la voce di tuo figlio Angelo... che emozione!

Un abbraccio
Romina

Anonimo ha detto...

dobbiamo perseguire i poliziotti corrotti che hanno creato tutta sta storia. adesso è una questione di orgoglio italiano...sti cazzo di adulatori delle mucche...

Anonimo ha detto...

ciao Giovanni scusa la mia distrazione , o appreso solo oggi della liberazione di angelo...
sono contentissimo ma non ho capito se angelo è già in italia o deve ancora rientrare...sono felicissimo un abbraccio Angelo...
ciao Alberto Ciceri (LO)

Anonimo ha detto...

CIAO GIOVANNI CHE EMOZIONE SENTIRE ANGELO X TEL....ANCHE SE NON LO CONOSCO FISICAMENTE MI SEMBRA DI CONOSCERLO DA TANTO.....X QUANTO RIGUARDA I POLIZIOTTI.....BE' TU SAPRAI SENZ'ALTRO COSA FARE...UN ABBRACCIO MARIA P.

Anonimo ha detto...

purtroppo non ho potuto seguire la trasmissione...ma dai commenti capisco che ci sia stata davvero tanta emozione...
chissa se si potrà mettere l'intervento sul blog...
un abbraccio
emanuela

Stefano ha detto...

Ciao a tutti,

nemmeno Angelo, credo, si ricorderà di me. Ero tenente a Carpegna, quando Angelo era sotto il mio comando durante il servizio militare. Ho appreso della vicenda solo stamattina, con un brandello di trasmissione TV e quel nome, che ricordo bene... Il nome di un amico, anche se tanto tempo è passato. Ho cercato su internet ed ho trovato questo blog. Ti scrivo per dirti che sono sconvolto per quello che ti è successo, sono contrito per non aver contribuito in alcun modo alla fine di questa brutta storia, posso solo invocare il tuo perdono per non aver saputo. Spero che questa dolorosa parte della tua vita sia presto alle tue spalle: sorridi ora, dimostra a questa gente che nonostante le ingiuste sofferenze patite, hanno fallito e non sono riuscite a rubarti quella scintilla, quel frammento di dignità che rende un essere umano un UOMO.
A presto,
Stefano Riva

Anonimo ha detto...

ciao Giovanni per quando è previsto l'arrivo in italia di Angelo...?
ciao un abbraccio Alberto C.

Giovanni Falcone ha detto...

Grazie a tutti ragazzi, continuate a starmi vicino, ci sono ancora tanti in difficoltà che hanno bisogno del nostro aiuto, Angelo è ancora in India, sto facendo di tutto per farLo arrivare in Italia il più presto possibile.
Caro Stefano, grazie per le belle parole, bhè che dire io mi ricordo bene di te e appena sentirò Angelo (domani gli darò i tuoi saluti), serve del tempo ma spero che Lui possa lasciarsi dietro al più presto questa brutta storia e iniziare una nuova vita, stategli tutti vicino, UN ABBRACCIO RAGAZZI.
P.S. Domani vedremo se riusciamo a mandarlo in diretta su www.bierredue.it in striming, il link ache sul mio blog sul lato sinistro appena dopo il C/C postale, spero ci siate, ciao
Giovanni Falcone

Giovanni Falcone ha detto...

Stefano se Vuoi contattami 3384005065, grazie Giovanni falcone

Anonimo ha detto...

E del povero Simone ci siamo già dimenticati?
Mi spiace molto non sentirti mai parlare al plurale. Ho capito che ci sono stati e forse ci sono ancora problemi con la famiglia, ma visto la battaglia che hai condotto, non ci vedrei niente di male se tu dessi anche solo una semplice notizia sul dove si trova questo ragazzo che sembra solo e abbandonato. Magari non per colpa sua.
Grazie e a presto

Andrea

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanni grazie per la risposta...
Non vedo l'ora che tu possa scrivere sul blog
dell'arrivo in Italia di Angelo.
Ti chiedo se posso disturbarti al telefono per
poter fare due chiacchere con tè e avere buone notizie..
Se posso e non ti disturba fammi sapere
un abbraccio e un saluto ad Angelo
Alberto Ciceri