27 dicembre 2009

Lettera del Sindaco Coli (PC)


Sopra Vi riporto la lettera scritta dal Sindaco di Coli (PC) Massimo Poggi, inviata alla Redazione del giornale LA LIBERTA' di Piacenza e pubblicata il 20 dicembre c.a. a pag. 60 nella rubrica "il giornale delle opinioni" .Coli è una cittadina confinante con Bobbio, dove ho la casa e ho abitato da per decenni fino a quando sono andato via per far rientro al mio paese natìo, dopo la separazione, residenza di Angelo e della mia famiglia. Voglio ringraziare Massimo Poggi per le belle parole scritte, il pensiero profondo che ha avuto per me e la mia famiglia, ma anche sull'analisi civile e politica (dato che tra le riga qualcosa si capisce). La notizia della lettera l'ho avuta solo oggi dopo che un'amico mi ha spedito la pagina via e-mail, bella e gradita sorpresa.A Voi giudicare, per me oltre che un gesto personale nobile e un atto Civile per la carica che ricopre, la prendo anche come un atto politico, finalmente qualcuno si è espresso, dopo circa 3 anni. Grazie signor Sindaco Poggi e auguri per il suo mandato, la gente di Coli può star tranquilla, hanno chi si occupa di Loro. Giovanni Falcone

Nessun commento: