10 dicembre 2009

Erik in Romania

Ragazzi, con soddisfazione Vi do un'altra bella notizia, fresca di oggi ore 12,00 circa quando appena giunto in aeroporto a Fiumicino per far rientro a Casa mi ha comunicato la bella notizia, raggiante di gioia mi ha detto:
GIOVANNI TI DEVO DARE UNA BELLA NOTIZIA, E' FINITA..
Felicissimo ho gioito con Lei. Erik era in Romania, poi daremo i dettagli con l'acccordo della famiglia, mi sono interessato a Lui nei modi che potevo, dando delle indicazioni ai genitori per tutta la vicenza. Luciana mi ha detto che potrebbe già fare rientro a casa ma anche Lui è alle prese con i documenti. CHE BEL NATALE, speriamo che altri si aggiungono.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che queste belle notizie diano conforto a chi per ora ha solo la speranza...
forza
emanuela

Anonimo ha detto...

che bello, davvero un bel natale......coraggio a tutti voi che aspettate ancora una bella notizia........maria p.

Anonimo ha detto...

Finalmente è finita anche per EriK e per la sua famiglia. Sono notizie che ti riempiono il cuore di gioia. Sono felice anch'io per Erik ma soprattutto per sua madre Luciana che ho visto personalmente soffrire giorno per giorno; davanti a tanta sofferenza mi sentivo proprio impotente la stessa impotenza che provavo quando ci sentivamo al telefono o quando cercavo di carpire qualche cosa di positivo sul tuo blog Giovanni. Adesso abbiamo tutti bisogno di un pò di serenità, ma non per questo dobbiamo dimenticarci degli altri che sereni non lo sono per niente.

GLORIA ha detto...

Perbacco non ho firmato il post precedente scusate