20 dicembre 2009

ANCORA UNA BUONA NOTIZIA

Che dire, sarà il Santo Natale, la nascita di Gesù Bambino, è un susseguirsi di buone notizie, anche questa che fra qualche giorno vi darò, Vi posso solo anticipare che è bellissima, un'altra storia a buon fine, comunque sono convinto che tutte le lotte che abbiamo fatto insieme stanno dando il loro frutto, adesso dobbiamo concentrarci per gli altri che ancora purtroppo sono rimasti, per le loro famiglie in Italia, penso che questi risultati Ci devono dare la carica e, come si dice: IL FERRO VA BATTUTO FIN QUANTO E' CALDO, grazie a tutti Voi.
Giovanni Falcone

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ci lasci cosi'?.....maria p

Anonimo ha detto...

sto pensando a quale potrebbe essere...
spero sia comunque l'inizio di tante belle notizie...
emanuela

Giovanni Falcone ha detto...

Esatto Ema e a te Maria e tutti, è un lieto fine ma ve ne voglio parlare appena dopo Natale, facciamo gli scongiuri, tratta di altri amici che ben conoscete, a dopo, un bacio a tutti. Giovanni

GLORIA ha detto...

Spero davvero sia una bella notizia; evidentemente Babbo Natale ci ha voluto strabigliare con i suoi regali speriamo continui anche dopo Natale ,però.
Hai sentito ancora Angelo? Come sta? Vedrai che presto lo riabbraccierai Giovanni e allora non lo mollerai più. Stai tranquillo, andrà tutto bene.
Tra qualche giorno ti chiamerò per farti gli auguri. Finalmente quest'anno possiamo farteli tutti con gioia. Ho sempre in mente la tristezza che avevi negli occhi l'anno scorso, quando hai brindato per lui alzando il bicchiere; quest'anno lo devi rifare ancora sul blog, però stavolta devi sorridere per Angelo e per tutti noi.Ok?
Un abbraccio forte.