16 novembre 2009

Partito Radicale - Congresso

A Chianciano, con il 78% dei voti, Mario STADERINI, 36 anni è stato eletto nuovo Segretario del Partito Radicale. Voglio augurarGli buon lavoro e speriamo che possa aiutarci a far emergere dall'indifferenza generale la situazione degli Italiani detenuti all'estero. Staderini, che già avevo contattato qualche mese fa, e raccontato la mia storia e battaglia, cosa che per altro già conosceva, ha assicurato il Suo impegno e interesse. Staderini, avvocato e studioso del Diritto, ha anche pubblicato alcuni libri. Ha coordinato la campagna http://www.anticlericale.net/ per informare i cittadini e denunciare l'utilizzo politico dei fondi della Cei. Dopo aver pubblicato nel 2003 il libro 'Otto per mille, come lo Stato sottrae un miliardo di euro ogni anno agli italiani per darli alla Chiesa cattolica'. Ed ecco come classificare il comportamento di Kaifa e dei suoi Bravi al riguardi della mia storia, la mancanza di assistenza Spirituale da una parte e la violazione del Codice di Diritto Canonico da parte di costoro.
BUON LAVORO STADERINI
Giovanni Falcone

1 commento:

pietro ha detto...

buon lavoro a Staderini anche da parte mia e che riesca a lavorare SEMPRE per la Verità, per il benessere della collettività, per la Pace, così come sembra che i radicali stiano facendo per il caso di Angelo Falcone. per il link (che ho visitato e conoscevo) NO COMMENT!
inviterei i signori che scrivono nel sito e che ne fanno parte a visitare una delle nostre Case Famiglia o a venire con noi in strada ad incontrare e a condividere con i poveri e con le ragazze costrette a prostituirsi. noi siamo un ENTE ECCLESIASTICO civilmente riconosciuto...
un forte abbraccio, come sempre, a te Giovanni e che il Signore, annunciato anche da chi con ipocrisia lo rappresenta, ti guidi e ti sostenga SEMPRE.