27 ottobre 2009

V E R G O G N A E A B B A N D O N O

Continuo a gridare che il Parlamento della Nostra cara amata??? Italia, Parlamento, composto da persone votate da Noi, anche se con l'attuale Legge ci vengono imposti, alla faccia della Costituzione Italiana che all'art. 1 recita che: "LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO, CHE LA ESERCITA NELLE FORME E NEI LIMITI DELLA COSTITUZIONE" ,
tutti, nessuno escluso continuano ad occuparsi solo e soltanto dei circa 26.000 (circa il 40%)detenuti stranieri e a oltre 1.000.000 di clandestini, che ci costano migliaia di miliardi, pagati da Noi e anche dai cittadini Italiani detenuti all'estero e che nulla ricevono in cambio, solo abbandono, menefreghismo e tanto altro ancora di peggio.
Ancora violazione all'art. 21 della Costituzione "DIRITTO DI CRONACA", art. 24 "GRATUITO PATROCINIO" negato agli Italiani detenuti all'estero (Italiani, mentre gli stranieri da Noi sono garantiti), art. 27 "L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA" alcuni Parlamentari hanno dichiarato che gli Italiani detenuti all'estero sono la vergogna dell'Italia e che non meritano nessuna pietà, addirittura qualche persona molto vicina alle Istituzioni, per giustificare il comportamento di costoro, li ha definiti: "a volte vedo nella sala d'aspetto Straccioni, Strafumati, Strafatti, venuti in India a - cercare loro stessi -, che delle persone delle Autorità, fanno la colletta e li aiutano, oltre a fare quello che il buon senso e la legge chiede loro, che vanno a trovarli 1 volta al mese, senza spiegare poi dell'abbandono ai quali sono strati costretti per mesi e per questo (ne sono sicuro) costretti in carcere e condannati.
Ecco questo ci meritiamo, ed è inutile far finta di niente e non interessarsi, perchè oggi è capitato a Loro, ma domani a chi toccherà? Io continuo la mia lotta per Angelo e per tutti, per avere quei Diritti che fino ad oggi viene Loro negati.
VIVA L'ITALIA
Ma, a volte penso, non sarebbe meglio se fossi un extracomunitario? a chi mi devo rivolgermi per avere Risposte e Rispetto?, a quei paesi a cui appartengono i 26.000 detenuti e il milione di clandestini?
Giovanni Falcone

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma, a volte penso, non sarebbe meglio se fossi un extracomunitario? a chi mi devo rivolgermi per avere Risposte e Rispetto?, a quei paesi a cui appartengono i 26.000 detenuti e il milione di clandestini?
Giovanni Falcone
___________________________________

OVVIAMENTE SI'! LO SAI BENE CHE SAREBBE MEGLIO!
GIUSTIZIA PER ANGELO FALCONE, SIMONE NOBILI E GLI ALTRI CIRCA 3.200 PRIGIONIERI DEL SILENZIO (gl'italiani detenuti all'estero)!
IN BOCCA AL LUPO!

Carlo Infante