26 ottobre 2009

Bersani eletto nuovo Segretario del PD..

Pier Luigi BERSANI è stato eletto Segretario del P.D. Nazionale, buon per Lui e solo per Lui tanto per Noi nulla cambia, anzi......, speriamo che si ricordi della Prestroika e dell'abbattimento del Muro di Berlino.
Il signor Bersani è della provincia di Piacenza, precisamente di Bettola, paese facente parte dell'organico della Compagnia Carabinieri di Bobbio, paese di Angelo e dove ho una casa e abitato per gran parte della mia vita, paese che regolarmente visitavo, quasi tutti i giorni, quando giovane Carabiniere del Nucleo Radiomobile ero in servizio, erano i lontani anni 70, chissà quante volte forse anche incontrato, ma sicuro assicuravo un vivere sereno e tranquillo giorno e notte.
Da quando è successo il caso di Angelo e mi occupo degli Italiani detenuti all'Estero, ho scritto a Lui personalmente ma anche continuamente alla Segreteria del P.D., risultato?
NESSUNA RISPOSTA
e sì che dovrebbe essere la preminenza della loro politica, assicurare benessere e Garantire i Diritti dei cittadini, specie della povera gente, gente comune, A VOI OGNI CONSIDERAZIONE.
Si saranno fatti prendere anche loro e forse più di tutti dal capitalismo, del fare soldi e vivere nel lusso come gli altri e più anche, bisogna recuperare il tempo perso? che dire la cronaca anche se poca a dir il vero ci dà ogni tanto qualche notizia, scalate a grande banche e compagnie, ville, barche a vela, omosessualità e incontri con viados e trans, droga etc. etc..
Giovanni Falcone
Giovanni Falcone

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gia' difficilmente rispondono ad associazioni che riuniscono piu' persone e quindi piu' casi, mi sembrerebbe molto improbabile che rispondessero ad una sola persona.
Scusa la domanda, ma esiste una associazione che riunisce i parenti dei detenuti italiani all'estero ?
Alberto