24 settembre 2009

VISITA AD ANGELO 22 settembre 2009

Buon giorno a tutti ragazzi, scusate il ritardo sapete qua non tutto e- facile, come accento sulla e martedi abbiamo incontrato Angelo che SALUTA TUTTI VOI DI CUORE E VI RINGRAZIA PER QUANTO, INOLTRE GLI SONO ARRIVATE DELLE LETTERE E HA RISPOSTO, ...PERO- NON SAPPIAMO SE A LUI SONO ARRIVATE TUTTE E SE QUELLE CHE LUI HA SCRITTO SONO ARRIVATE A VOI, sapete qua le poste lasciano a desiderare.
Inoltre cosa piu- importante il fatto che lo abbiamo trovato MAGRO E CON IL MORALE QUASI A PEZZI, il processo di appello e stato rinviato alla meta- di ottobre, speriamo almeno che questo calvario finisca. Quando incontratoci con LUI nell-ufficio dei Direttore ci siamo abbracciati forte, scena straziante con la madre e la sorella che non vedeva da quasi 3 anni, pianti e abbracci dicevo durato 5 minuti, poi Angelo ha fatto una cosa bellissima, non aspettata, ha tirato fuori da sotto la maglia 2 bouche- di fiori preparati per la Mamma e Denise e glieli ha dati, bellissimo nella drammaticita.
Siamo andati avanti nell-incontro e chiarimenti. Abbiamo incontrati anche Simone e Vincenzo, loro, in particolare Simone meglio, Simone in particolare, ringranziando Dio. Il Direttore, gentile, ci ha concesso oltre 1 ora, fattoci consegnare quasi tutto quello che avevamo portato e ci ha autorizzato 1 visita al giorno fino a domenica mattina per il saluto e poi, PURTROPPO LA RIPARTENZA PER DELHI E L-ITALIA.Un abbraccio a tutti per adesso e grazie a dopo, saluti da ANGELO e NOI Giovanni Sylvie e Denise

11 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato bello, seppure nella sua drammaticità, immaginarvi uniti in una stessa stanza dopo così tanto tempo. L'amore e il dolore uniti in un unico abbraccio...vi sono vicina. Un saluto speciale per Angelo.
A presto.
Angela

Anonimo ha detto...

finalmente una bella notizia....dategli tanti abbracci da parte mia anche se silvie lo sa gia cosa deve fare da perchè un bacione
alison

Anonimo ha detto...

sono felice x voi tutti, bello immaginare Angelo che regala fiori alla sua mamma e sua sorella,sono contenta che vi faranno incontrare Angelo x tutta la settimana cosi potrete confortarvi a vicenda. Buona permanenza a tutti,vi abbraccio con l'augurio che si faccia quanto prima l'appello e che soprattutto ci sia un esito positivo,ciao maria p

Luciano Ardoino ha detto...

Ottimo!

Anonimo ha detto...

che commozione...aspettavo con ansia di leggervi...
sono felice per voi, vi ho pensato e pregato tanto..
forza Angelo...
un abbraccio a tutti voi...
emanuela

Anonimo ha detto...

Sicuramente sarà stato un dolore vedere Angelo a pezzi, ma ora siete tutti assieme, e senza dubbio questa visita gli avrà tirato un pò su il morale e dato la forza per proseguire, e speriamo in un esito positivo x l'appello di ottobre.Un abbraccio a tutti e un bacio ad Angelo.
Alessia

Gloria ha detto...

Sono contenta che possiate trascorrere ancora qualche ora con il vostro Angelo. Anch'io vi ho pensato tanto, dal volo al momento dell'abbraccio. Non oso pensare l'emozione che avrete provato tutti e quattro nell'abbracciarvi da far scoppiare il cuore. Mi raccomando Giovanni, fate in modo che Angelo sappia che qui a casa ci sono tanti e tanti amici che gli sono vicino e che pregano per lui. Copritelo di baci da parte mia e anche se a laciarlo sarà durissimo, fatevi vedere forti.
Ciao a presto.

Pino Battafarano ha detto...

Siamo davvero felici per voi e soprattuto per Angelo, è bello sapervi tutti uniti. Un forte abbraccio.
Pino Battafarano e famiglia

Anonimo ha detto...

Mi sono commossa pensando a voi 4 assieme!
Un abbraccio
A presto
Romina

Anonimo ha detto...

Vi ho pensato molto questa settimana e sono contenta che anche in questo momento vi troviate lì vicini ad Angelo.
Un forte abbraccio e un saluto particolare per Angelo, Simone e Vincenzo.
Forza ragazzi e auguri per tutto.
A presto
Paola

Giovanni Falcone ha detto...

Ciao a tutti e grazie, non Vi nascondo che sto piangendo a leggere i vostri commenti, sono certo che in tanti pur non avendo commentato (e come dico sempre è un peccato perchè io lo so che ci siete, ma Vi garantisco che le Istituzioni leggono il blog continuamente e leggerVi sarebbe importante, i vostri commenti per loro sarebbero delle frustate continue. Do a tutti un forte abbraccio e tanti baci da parte di Angelo, per il resto appena ho tempo farò un post sul blog, sì perchè il mio viaggio di ritorno non è finito, questa sera riparto in pulman per casa giù a Rotondella (MT) dove sarò domattina.
SIETE STUPENDI, Angelo ha detto che le lettere che ha ricevute purtroppo non sono tutte quelle che Voi avete spedite e che comunque ha risposto a tutte ma penso che sono poche quelle fatte partire da chi di competenza e poche quelle consegnate, che dire anche questo fa parte del gioco (triste). Giovanni Falcone