28 settembre 2009

RIENTRO


Eccomi qua ragazzi, oggi a mezzogiorno sono arrivato a Bobbio (PC) e questa sera riparto per Rotondella (MT) dove sarò domattina. Un abbraccio e grazie tante da Angelo, Vi bacia tutti.
Sopra i fiori che Angelo ha regalato alla mamma e sorella quando arrivati, erano 2 bouchè molto belli, tirati fuori da sotto la maglia, pensiero gentile.
Giovanni Falcone

5 commenti:

Anonimo ha detto...

buon rientro a casa....i fiori davvero belli.....e da mamma posso dire che il regalo più semplice ma tanto significativo, sono proprio i fiori che i figli ci regalano...sono in attesa di avere notizie di questi giorni vissuti tutti insieme ad angelo ...ciao un bacio maria p

Katia Anedda ha detto...

ben tornato Giovanni, sepriamo che il prossimo ritorno sia presto e con Angelo

Gloria ha detto...

Ciao Giovanni ben tornato, aspetto con ansia, come credo tutti gli altri amici,che tu ci descriva le ore che avete trascorso con Angelo e tutte le vostre emozioni, perchè voglio viverle anch'io per sentirmi ancor di più vicini a voi e ad Angelo.
Ci sentiamo presto una saluto da parte di Leonardo.

Anonimo ha detto...

ben tornato a casa Giovanni,pure io mi auguro di vederla nel prossimo rientro in compagnia di suo figlio Angelo e che possiate recuperare tutto il tempo che vi hanno rubato.
spero che le sue e le nostre preghiere possano presto concretizzarsi.
ciao e a presto!
Alessandra

Giovanni Falcone ha detto...

Grazie a tutti, appena possibile posterò il racconto, datemi tempo devo evadere parecchia posta e altro tra cui una cosa importante che Vi comunicherò, qualcosa che avverrà il 2 ottobre, scusate e un abbraccio Giovanni Falcone