18 settembre 2009

A proposito di Preti

Leggete il commento giunto al mio post precedente, ecco, la verità di quello che dico incomincia a venire fuori, speriamo che siano tanti altri ancora a commentare, ognuno dire anche una piccola parte, come un mosaico da comporre piano piano.
DECIDETEVI A PRENDERE CORAGGIO.
Io so perfettamente quello che dice Andrea, e vi assicuro che quello che dico io non è da meno, sta a Voi, io la mia strada l'ho scelta.
Giovanni Falcone

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanni, non posso credere che un prete possa fare quello che Andrea ha scritto nel post di prima.
Spero solo, se è vero, che sia almeno stato scomunicato e messo fuori da Santa Romana Chiesa.
Dal punto di vista penale come è messo? In carcere spero!
Franco da genova

Giovanni Falcone ha detto...

Purtroppo e' tutto vero e veste liberamene l'abito talare, (lui con orgoglio, grazie ai suoi capi) ma caro Franco c'e' tantissimo altro e di peggio non solo in Italia ma in tutto il mondo, se vai a ritroso nel mio blog trovi tanto, c'e' il video-confessione di un prete inglese che violentava bambini n Inghilterra ma tanto e' successo in America dove per coprire tutto la Chiesa ha sborsato fior di Miliardi, e' storia attuale,(cosa forse successo anche li' da Andrea) fai qualche ricerca. Ma leggi cosa stanno combinando a me, io SCOMUNICO tutte le volte che ne ho occasione, tv, radio, giornali e mio blog, ieri ancora quando sono andato in diretta a www.bierredue.it trovi il link per la diretta sul mio blog a sinistra, leggi, informati e diffondi. Giovanni Falcone

Anonimo ha detto...

imparato molto