10 settembre 2009

Interrogazione al Parlamento Europeo dell'On. Mario BORGHEZIO


Grazie all'On. Mario BORGHEZIO della Lega Nord che ieri ha presentato una Interrogazione al Parlamento Europeo per Angelo, ma devo dire che ho inviato i documenti e ho chiesto di interessarsi alla problematica degli Italiani detenuti all'estero. Un'altro tassello è stato aggiunto al mosaico e andiamo avanti senza fermarci e senza dare tregua.
«C’era in una città un giudice, che non temeva Dio e non aveva riguardo per nessuno. In quella città c’era anche una vedova, che andava da lui e gli diceva: Fammi giustizia contro il mio avversario. Per un certo tempo egli non volle; ma poi disse tra sé: Anche se non temo Dio e non ho rispetto di nessuno, poiché questa vedova è così molesta le farò giustizia, perché non venga continuamente a importunarmi».
E il Signore soggiunse: «Avete udito ciò che dice il giudice disonesto. E Dio non farà giustizia ai suoi eletti che gridano giorno e notte verso di lui, e li farà a lungo aspettare? Vi dico che farà loro giustizia prontamente. Ma il Figlio dell’uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?».(dal Vangelo di Luca 18,1-8).
Meditate gente, non siete altro che degli esseri Immondi e pagherete per tutto il male che ci fate. Giovanni Falcone

Nessun commento: