18 settembre 2009

IL GRANDE......

Un Grande qualche giorno fa ha Scritto su Facebook: "rifaccio le valige, è ora di ripartire" bhè ragazzi lo sapete anche io lo sto facendo, ma forse per lui non sono grande, ma neanche voglio esserlo, faccio quello che faccio per Angelo e per i 3000 internati nel mondo di cui NESSUNO VUOLE INTERESSARSI, neanche il Grande benché interessato.
Io in India non avrò modo, tempo, danaro, e una troupe al seguiti, altrimenti mi sarebbe piaciuto visitare le favelas (chiamiamolo così) indiane e gli altri Italiani detenuti e non in condizioni miserevoli, l'amico Max Bono dal Brasile mi ha inviato articoli fatti da lui e pubblicati, di situazioni allucinanti che vivono italiani lì, CHI VA A TROVARLI? (dato che si trova lì) CHI VA A DOCUMENTARE QUESTO SCEMPIO? forse perchè come ha dichiarato qualche Deputato SONO LA VERGOGNA DELL'ITALIA?
Io dico siamo Noi la vergogna (i tanti che potrebbero e non lo fanno), solo apparenza, lustrini, bella faccia e pubblicità, gridiamo alla disumanità a vedere cosa succede agli altri anche lontani, (giustissimo) ma NON CI ACCORGIAMO (perchè non lo vogliamo)COSA SUCCEDE DAVANTI AL NOSTRO NASO, questa è la vergogna.
Neanche Santa Madre Chiesa con i suoi rappresentanti, che tanto e tanto gridano per tutto e tutti, neanche loro VOGLIONO OCCUPARSI DI QUESTI CITTADINI DETENUTI ALL'ESTERO, lo sapete benissimo, certo non possono dire di non sapere perchè tanto ho scritto a partire dal Vaticano e quanto successo con il prete del mio paese e il Vescovo della Diocesi, Pastore del Gregge, ma quale gregge? quello scelto e che interessa solo loro, VERGOGNATEVI IMMONDI. Ogni momento del giorno dovreste chiedere perdono a Cristo, solo belle parole dai pulpiti.
IO CONTINUERO' SEMPRE A MALEDIRVI.
Giovanni Falcone

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanni, come definire quel prete di Piacenza coinvolto in loschi affari di sesso con maschi, anche minorenni se non ricordo male? Immondo? Mi sembra fargli un complimento. Molto triste è che continui a ricoprire il suo ruolo di pastore di... CHE SCHIFO!!!!
Buon viaggio comunque e buona fortuna.
Andrea

Giovanni Falcone ha detto...

Certo hai ragione e tutto questo continuerà fino a quando a gridare resto solo, bisogna decidersi se si vogliono cambiamenti. Fanno bene e hanno ragione a fare tutte le brutture che fanno alle nostre spalle, la colpa è solo nostra, siamo un branco di caconi, italiani, una volte eravamo un popolo si santi e navigatori, oggi siamo un popolo di CACONI.
Incominciamo a fare nome e cognomi e far venire la storia a galla, anche poco per volta, io so a cosa ti riferisci, come la penso lo sai anche, è solo un porco, lanciate messaggi anche anonimi a chi di dovere, continuate tutti i giorni e vedrete che piano piano il muro si sbricciola e viene giù, fate diventare la palla di neve che viene giù dai monti una valanga.
Giovanni Falcone

Anonimo ha detto...

CIAO QUALè LA SITUAZIONE ADESSO?