19 settembre 2009

Brasile, sacerdote italiano giustiziato in Amazzonia

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=384057
Un'altro Santo se ne è andato purtroppo, assassinato. Questi sono i sacerdoti che fanno grande la Chiesa altro che questi nostri in Italia, che sanno solo approfittare e vivere nel benessere e lusso, approfittano solo di quanto fanno questi Santi.
Sua Santità deve decidersi a farli girare tutti, obbligatorio, 6 messi all'anno in giro nelle missioni del mondo, capire cosa vuol dire essere Servi del Signore e dedicare tutto per chi soffre.
Controllo dei conti correnti e per alcuni (tanti purtroppo, castrazione chimica).
Giovanni Falcone

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tu chi cazzo sei per dare consigli agli altri.
chiedi soldi agli altri e intanto tene vai in giro con moto e macchina.

Anonimo ha detto...

Ciao Anonimo,
forse è il caso che ti informi
meglio.
Saluti
Paola

Giovanni Falcone ha detto...

Sono uno che ci mette sempre nome e cognome quando scrive, non mi nascondo dietro l'anonimato, sono uno che ha sempre fatto e ancora fa, nonostante tutto, per gli altri, sono uno che nonostante tutta la rabbia che ho dentro verso tanti non uso certi termini, sono uno abituato al rispetto, educazione verso tutti nonostante tutto il bene fatto e il male che sto ricevendo, sono uno che non si è mai degnato di dare consigli a nessuno anche a quelli come te e se sai tutte queste cose di me (e non difficile, dato che quello faccio lo faccio alla luce del sole senza nascondermi), sono uno che tenta di salvare il figlio proprio e quelli degli altri, in definitiva sono solo uno e basta e ne sono fiero.
P.S. quel coso che hai nominato ogni tanto usalo come dentifrice per rinfrescarti l'alito.
Giovanni Falcone