17 settembre 2009

Attentato in Afganistan, morti 6 Parà Italiani



Sono appena rientrato a Casa, fuori da questa mattina, in giro per Piacenza a fare le ultime spese di materiale da portare ad Angelo, appena ho acceso il computer e ho letto la triste notizie dell'attentato.
Non ci sono parole, ONORE ai nostri Ragazzi caduti per PER la Patria e l'Esercito Italiano, altri 6 EROI sono andati tra le braccia di Nostro Signore. Tutti dobbiamo pregare questi ragazzi, Italiani e non, che in giro per il mondo garantiscono il nostro vivere Civile.
O N O R E A:
- Antonio FORTUNATO, 35 anni, originario di Lagonegro (PZ);
- Matteo MUREDDO, 26 anni di Oristano;
- Davide RICCHIUTO, 26 anni nativo di Glarus (Svizzera);
- Roberto VALENTE,37 anni di Napoli;
- Gian Domenico PISTONAMI, 26 anni di orvieto;
- Massimiliano RANDINO, 32 32 anni di Pagano (SA).
Condoglianze sentite a tutte le famiglie in particolare alla famiglia Fortunato, nostro corregionale e ancora ONORE e alto il grido F O L O G O R E.
Giovanni Falcone

1 commento:

stefania fedele ha detto...

mi dispiace tanto per loro, ma saranno come altri, i dimenticati da tutti....quelli che avranno servito il nostro paese come te, lasciandoci la loro vita.......la storia si ripete. Una domanda.....e se a loro arrestassero un figlio in India , innocente,..pensi che qualcuno se ne occuperebbe??? cosa hai fatto tu??? hai servito come loro la nostra patria, ma non sei morto fortunatamente......e quale e' stato il loro ringraziamento?????
Cosa ho fatto io in giro per il mondo???? ho salvato bambini dalla miseria ho lavorato in silenzio.....mi soo esposta.....e quale e' il ringraziamento???? se non ce l'avessi fatta con le mie forze ad essere liberata, se non mi pagavo avvocati,....se non mi facevo rubare tutti i soldi,...ancora sarei li a marcire con l'indifferenza di tutti.......che siano tutti maledetti.....piangono in tv,...abbracciano le famiglie di quei poveretti... fanno funerali di stato che tanto paghiamo noi,.....ma tu pensi che veramente gli fregi qualcosa, o forse gli fa solo comodo apparire in tv in modo che questo mondo di cacca li voti......
mi dispiace dirlo.....ma ti fanno passare la voglia di andare ad aiutare il prossimo,...io lo ho fatto....loro lo stanno facendo a kabul......ma quando si accorgeranno che ai loro amici e' destinata solo apparenza,....bandiere, discorsi....quando si accorgeranno che tutto e' fumo,...tutto e' falso...e che a nuilla varra' sacrificare le loro vite essendo da soli....che faranno?????? SIAMO SOLI....ci rendono solo servi servi loro e del loro sporco mondo
mi dispiace,...mi dispiace tanto....NON SEVE A NIENTE