8 agosto 2009

B U O N E V A C A N Z E




A Voi che potete auguro Buone Vacanze, ovunque andiate, godetevi la vicinanza dei figli e ai figli dico godetevi la presenza dei vostri genitori, che vi amano e non fateli stare in apprensione.


Darei tutto anche io per stare con Angelo e Denise qui al mare di Rotondella con un bel tratto di spiaggia vergine ancora. A tutti dico se passate dalle mie parti una buona birra e un piatto di pasta asciutta non mancherà mai, ciao basta chiacchiere, Voi dovete andare. Un abbraccio Giovanni Falcone

3 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Giovanni, mi sarebbe tanto piaciuto poter essere con tutti voi per la giornata dei diritti umani...
ma non riesco...
vi sarò vicino spiritualmente e appena potrò essere da quelle parti, spero in autunno per conoscere un po' la basilicata, spero di poterla incontrare..
un abbraccio
emanuela

Anonimo ha detto...

Carissimo Giovanni,
scusami se non mi to facendo sentire, ma poi ti racconterò...
Visito sempre il tuo blog, e ti sono vicina! Penso continuamente ad Angelo e saperlo lì, senza che abbia commesso nulla, mi rattrista il cuore e mi fa stare male.
Un abbraccio,
GIUSY

Giovanni Falcone ha detto...

grazie a Emanuela e a te Giusy, guarda canale 5 adesso danno il film "il tempo di decidere" è un pò di storie come quella di Angelo, ciao Giovanni Falcone