13 agosto 2009

2° gioranta sui Diritti Umani "pensando ad Angelo Falcone"










Ieri sera a Rotondella (MT), in P/za Risorgimento è stata scritta un'altra bella pagine della mia battaglia.

Si è tenuta la 2° giornata sui Diritti Umani voluta e fatta insieme all'Amministrazione Comunale di Rotondella (MT), e intitolata "Pensando ad Angelo Falcone ".

Presenti, oltre al Sindaco Enzo Francomano, il Presidente della provincia di Matera Franco Stella, i Consiglieri Regionali Antonio e Serafino Di Sanza, il Segretario regionale dei Radicali Maurizio Bolognetti, il Segretario regionale di I.D.V. Michele Radice, la dott.ssa Agnesina Pozzi, che hanno partecipato al dibattito, tra il pubblico l'ex sindaco Vito Agresti, gli Assessori Comunali Maria Cuccarese, Franco Tarantino e Pino Comparato.

Il dibattito chiaro si è svolta sulla tematica di cui all'oggetto e forte è stato l'impegno per il futuro da parte di tutti in particolare del presidente Franco Stella che a titolo personale tra l'altro, si sta impegnado per farmi ritornare in India a trovare Angelo insieme alla mamma e alla sorella.Un grazie di cuore a tutti in particolare a Franco Stella ma anche alla cittadinanza che è intervenuta, da parte mia e della mia famiglia. Falcone Giovanni

Nessun commento: