2 luglio 2009

spot pubblicitario

Lo spot che potete visualizzare a fianco, è frutto di una mia modifica (aggiunta di foto) fatta all'originale che ha fatto produrro gentilmente Filippo D'Agostino Direttore di www.bierredue.it a seguito di una mia idea di qualche giorno fa.
Cerco di applicarmi al meglio e di realizzare, con l'aiuto, ogni cosa che possa dare risalto e farla arrivare nelle sedi Istituzionali opportune le storie che toccano mio figlio Angelo e tutti gli altri cittadini Italiani detenuti nel mondo, dimenticati, abbandonati in uno stato costrittivo a volte oltre le più comune regole delle Leggi che regolano i Diritti Civili e Umani.
Quello che posso denunciare con assoluta certezza, provata giorno per giorno sulla mia pelle, è anche l'assoluta assenza e aiuto Spirituale delle Autorità Ecclesiali, di cui ho avuto conferma di pari trattamenti in tutti i casi da me conosciuti.
Ho denunciato tutto questo a tutte le Autorità e vertici Istituzionali Civili e del Vaticano, con letere raccomandate a/r, di cui posso dare copia fotostatica, ma fino ad oggi nessuna risposta mi è pervenuta.
E TUTTO QUESTO NON PUO' CHE ESSERE DEPLOREVOLE, ARROGANTE E DISUMANO.
A Voi tutti trarre le dovute considerazioni e, se volete far presente tutto ciò con scritti e telefonate a tutte queste Autorità, facendo così valere tutta la Vostra indignazione e pretendere ciò che Ci spettà, pari dignità, Garanzia dei nostri Diritti davanti a Tutti nel rispetto della Costituzione Italiana e di tutte le Leggi e Convenzioni Internazionali.
Giovanni Falcone

2 commenti:

Luciano Ardoino ha detto...

Ciao Giovanni,
bello, ben fatto e anche buono il commento.
Lo faccio subito girare.
A presto...

Anonimo ha detto...

I've heard somewhere that a redone placement was today sacrifice able xbox 360 codes. The codes are good for the treatment of either a commitment or points redeamable exchange for more points and content.

Wasn't positive if anyone else has heard of [url=http://www.freeplaycodes.com]Free xBox Live[/url]

After doing some examination on my own and using a few of their codes myself, I before long realized that their codes are in reality valid and working.

Spread the word guys!!