1 maggio 2009

MISSIONARI DI CARITA'

Su Facebook mi è arrivata questa foto con la seguente dicitura:
DUE GRANDI LAVORATORI ...per il bene di TUTTI!!!!!!!
quanto è vero e bello, chissà a quando Cristo ci vorrà fare dona di altre Figure come Madre Teresa e Papa Giovanni Paolo II, almeno io e penso in tanti ne sentiamo la necessità.
Sì perchè coloro che adesso di guidano, i Pastori ai quali cristo ha affidato il suo Gregge, Noi, non sono all'altezza, come li ho sempre definiti insieme all'amico Filippo sono i moderni Farisei, i Caifa di turno, mercanti che occupano indegnamente la casa del padre. Ben venga al più presto il Signore a cacciarli fuori dal tempio e gettarli nella Geenna, quello è l'unico posto dove possono stare.
Matteo 7:21-23
=(Lu 13:25-28; 6:46-49) Sl 1; Ez 13:10-15
21 «Non chiunque mi dice: Signore, Signore! entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.
22 Molti mi diranno in quel giorno: "Signore, Signore, non abbiamo noi profetizzato in nome tuo e in nome tuo cacciato demòni e fatto in nome tuo molte opere potenti?"
23 Allora dichiarerò loro: "Io non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, malfattori!"

Nessun commento: