1 maggio 2009

Interrogazioni Parlamentari dell'On. ZAMPARUTTI Elisabetta


Continua instancabile l'opera dell'On. Zamparutti per i Diritti negati ad Angelo e tutti i connazionali detenuti all'estero, aldilà dell'innocenza o colpevolezza, come ho da sempre sostenuto anch'io in questi 2 anni di lotta. E' un'opera meritoria la sua accentuata adesso dall'aver visto con i propri occhi e sentito dai diretti interessati quella che è lo stato della detenzione e della vita giornaliera che gli tocca vivere, situazione anche sanitaria. I Diritti Umani sono, anzi per meglio dire dovrebbero essere le fondamenta di ogni Democrazia, non avere frontiere, diversità di razza, di religione e cultura in generale, uguali per tutti nel mondo.
Brava Elisabetta, questo bravo lo meriti tutto e voglio passartelo a nome e per conto di tutti gli amici che mi seguono e con i quali ho contatti diretti e che mi hanno espresso la volontà di fartelo arrivare personalmente:
B R A V A ad una Deputata attenta ma anche alla Donna coraggiosa che tanto sta facendo.
In particolare tutti ti riconoscono il merito e coraggio dimostrato il 9 marzo c. quando per essere presente alla manifastazione tenuta presso la Sala Consiliare del Comune di Rotondella (MT) sei partita sola da Roma il pomeriggio e rientrata nella notte successiva subito dopo il Convegno, per presenziare i lavori Parlamentari che tanto ti vedono impegnata. Falcone Giovanni

1 commento:

Gloria - Leonardo ha detto...

Aggiungo senz'altro al tuo "brava", anche il mio,Giovanni, se lo merita proprio tutto, perche' ha dimostrato di avere una volontà incredibile, una caparbietà e una fermezza invincibili perchè crede proprio in quello che fà e non è solo come tanti altri politici che sono tutte chiacchiere e niente fatti. Grazie Elisabetta, anche da parte mia.