18 aprile 2009

P A R T E N Z A

-l'abbraccio di Klimt-

FINALMENTE SI PARTE, LA PROSSIMA SETTIMANA, GIOVEDI'

non vedo l'ora di essere con Lui, anche solo per mezzora, sarà un'eternità, sarà una gioia immensa riabbracciarlo, lo farò per me, per la mamma, per Denise, nonni, zii, cugini ma anche e maggiormente per voi che come Angeli ci state vicini e infondete coraggio a noi e lui in India.

Proprio ieri sera un'amica mi ha dato un messaggio di Angelo per voi:

" fai sapere a tutti che ho ricevuto tante lettere, a qualcuna ho risposto, ma non riesco a tutti perchè manca carta e buste, counque grazie, Angelo "

Se a qualcuno dovesse venire qualche idea io sono qua, scrivete e inviate a me via e-mail, provvederò, ciao e grazie, Denise, Sylvie, Giovanni

3 commenti:

Luciano Ardoino ha detto...

Ciao Giovanni,
fai buon viaggio e non dimenticare di collegarti dall'India per farmi sapere. Eventualmente inserisco nel mio blog le tue notizie per gli ascoltatori se non hai tempo di farlo.

http://tuttosbagliatotuttodarifare.blogspot.com/
A presto e telefona prima di partire.
Ciao
luciano

Blindsight ha detto...

qualsiasi cosa ti serve da roma io sto ancora qui, intanto fai buon viaggio giovanni, ciao laura

Anonimo ha detto...

bravo ! finalmente ! era ora !
sono sicuro che ci saranno
internet point anche li', cosi'
potra' tenerci informati in assoluta autonomia.
Buon viaggio e porti ad Angelo
tante cose buone da mangiare.