25 marzo 2009

Trasmissioni Televisive

Io penso che nel mio post precedente di non essere stato di parte, ci tengo a precisare che contro queste persone, anche se straniere non ho nulla anzi, ho sempre detto di essere fiero del mio Stato che Garantisce ogni Diritto alle persone tutte, anche se stranieri e il più delle volte, clandestini (per cui non dovrebbero trovarsi sul nostro territorio) o pregiudicati per reati commessi purtroppo sempre più spesso nel nostro.
Quello che mi fa inkazzare è il fatto che non fa lo stesso con i propri cittadini arrestati e detenuti all'estero, che sono doppiamente penalizzati, dal proprio e dallo Stato dove si trovano, non è giusto e non è legale, e ben donde allora la MIA INKAZZATURA.
Sono 2 anni che scrivo a tutti i Giornali e TV nazionali in particolare a trasmissioni come quella di Vespa, Santoro, Mentana, RAI 3, RAI 2, LA 7, e tutte le altre per far risaltare questi casi di nostri cittadini, paghiamo regolarmente le tasse allo Stato e l'abbonamento alla RAI, NULLA SILENZIO ASSOLUTO, è uno schifo:
Comunque riporto di seguito quanto sugeritomi da un carissimo amico e voglio pubblicarlo, penso che il senso è lo stesso:
"perchè da Vespa solo alcuni fatti diventano notizia, mentre di Angelo a nessuno frega niente ? Siamo figli di un Dio minore ? Sono incazzato nero"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si faccia forza signor Falcone! io La ammiro tanto! Leggo tutti i giorni il blog nutrendo mille speranze per Lei, per Angelo e per tutti i vostri cari. Ho solo 20 anni, ma il solo pensiero di ciò che state attraversando mi dà molto da pensare. Io sarei orgogliosa di un padre come Lei e so che mio padre avrebbe fatto la stessa cosa al Suo posto.
Le sono vicina e incrocio le dita!!
Mi perdoni se ho scritto qualcosa di errato o inopportuno.
Una figlia..