9 marzo 2009

9 Marzo, per non dimendicare Angelo


Ragazzi, ancora non ci credo, è stato grande, bella giornata, tanta gente tra il pubblico, la sala non conteneva tutti, ma anche tra gli invitati Politici, Comune, Provincia, Regione e Parlamento oltre a Libera Basilicata con il suo Presidente e il responsabile di Matera. Ampia discussione, e assunzione diretta impegni futuri con punti precisi, in primis il Gratuito Patrocinio ma anche aiuti di vari genere. oltre chiaramento l'impegno a ritrovarci ancora.

Che dire poi della presenza dei giornalisti, Rai TGR e giornali locali. E' tutto oggi che si parla di Angelo. Ho la netta sensazione che oggi qualcosa è cambiato, speriamo. Io e la mia famiglia non possiamo fare altro che ringraziare, Falcone Giovanni

2 commenti:

Antonio Bevilacqua ha detto...

Ho visto anche i servizi del Tg3. Speriamo bene, Giovanni. Sono mesi che aspettiamo che si muova qualcosa. Un saluto e a presto

Eleonora ha detto...

Giovanni speravo di esserci ma non ce l'ho fatta...comunque ero vicina a tutti voi con il cuore ed il pensiero...mi auguro che questo appuntamento possa far aprire uno spiraglio di luce nella vicenda e soprattutto che i politici smettano di "parlare" ed inizino ad agire concretamente, per riportare Angelo presto a casa...con affetto, Eleonora C.