25 marzo 2009

25 marzo 2009 io e Bierredue basilicata

Grazie Laura, Luciano l'anonimo e tuuti quelli che ancora mi seguono costantemente, ho bisogno del vostro aiuto che grazie a Dio non mi fate mancare ma avrei bisogno anche dell'aiuto di tutti coloro che che lentamente si sono defilati e di coloro che pur entrando nel mio blog ritengono superfluo un commento, 2 righe, chiedo solo 2 righe che sono 30 secondi del vostro tempo. 30 secondi che potrebbero far ardere con forza questo braciere di Giustizia che sto tentando in tutti i modi di tenere vivo, per Angelo ma anche per tutti gli altri nel mondo.
Basterebbe farci sentire tutti inkazzati, e ne abbiamo tutte le ragioni perchè qualcosa cambi, mi sapete dire perchè dobbiamo sempre e solo subire? perchè non essere noi a decidere della nostra vita? del nostro essere? e darci una mano aiutarci, dato che nessuno lo fa per noi?
In questi giorni c'è una persona che è stato messo sulla graticola perchè difende chi soffre e chi è costretto a subire angherie e soprusi di ogni genere, che ha difeso anche me quando è stato necessario, ma ancora oggi, che sta tentando di difendere un prete definito extracomunitario e che stanno tentando di mandare via senza un perchè, Padre Riccardo, un santuomo.
Vi chiedo di far sentire tutta la vostra partecipazione inviando una e-mail a: info@bierredue.it in streeming diretta http://www.bierredue.it/ tutte le mattine dalle ore 09,00 alle ore 11,00 - 11,30
per adesso grazie Falcone Giovanni

3 commenti:

Blindsight ha detto...

oggi vorrei inviare la mail e poi te la inoltro, così le avrai anche tu quelle che invieremo, SPERO NUMEROSI COME CHI DI DIMOSTRERA' SOLIDARIETA' ANCHE IN QUESTO SPAZIO VIRTUALE SCRIVENDOTI DUE RIGHE! la gente angelo a volte è peggio di chi la comanda...
comunque strano che si accaniscano su un prete: che ha combinato? di solito manco quando sono pedofili dichiarati li spostano (perché a loro non li puniscono mai, al massimo li spostano).. si è forse schierato contro le corruzioni solo italiane? dove trovo info sul prete? così poi inverò la mail.
ciao e buona giornata, laura

stefania fedele ha detto...

perche' non possiamo decidere della nostra vita??? perche' ancora votiamo
ciao stefania

MattBeck ha detto...

Ciao Giova.
Anch'io vorrei saperne di più su questo prete; si tratta per caso di Padre Riccardo Gonzales?

Un abbraccio ursino,


Matteo