3 dicembre 2008

UNA NUOVA VITA.

Volevo rendervi partecipi della nuova situane creastasi per Violet, la cara amica della Sicilia. Ricordate la raccolta firme fatta per lei? Ebbebe, poco fa l'ho chiamata è raggiante, mi ha risposta che da appena mezz'ora è arrivata alla sua nuava destinazione, fuori dall'Italia. Dire raggiante è riduttivo e anche io e Matt siamo contenti insieme a coloro che ci hanno sostenuto in ogni modo per la felice soluzione di questo caso che per Lei purtroppo durava da anni.
Una dimostrazione che quando si è uniti tutto è possibile, ha sofferto tanto Violet ma Le auguro tanto bene e che possa recuperare la parte della vita che Le è stata portata via da gente senza scrupoli, con la collaborazione tacita e non di chi avrebbe dovuto aiutarla.
Mi ricordo quando all'inizio della storia di Angelo, dopo poco aver aperto il blog con la sua storia, disperato e alla ricerca di aiuto e appoggi, una sera tardi suona il telefono, era Violet pronta ad esternarmi la sua partecipazione al dolore,il suo aiuto e indicazioni possibili . Grazie da Violet, da Matt e da me. Giovanni Falcone

Nessun commento: