10 dicembre 2008

I NOMADI

Sabato 6 dicembre c.a. a Copparo (FE) nel corso di un concerto dei mitici NOMADI presso il Teatro "De Micheli" all'inizio della seconda parte del Concerto hanno dedicato alcune parole a Angelo, Erik e tutti i 3000 "Desaparecidos" nel mondo e la canzone "PRAGA".
Grazie, grazie di cuore a nome di tutti noi familiari disperati a casa, un grazie anche all'organizzatore sig. Sergio a Glora, Luciana, Germano e quanti mi hanno aiutato per rendere possibile ciò. Segno tangibile che l'unione fa la forza. Falcone Giovanni

1 commento:

Gloria_Leo ha detto...

Caro Giovanni,sono io a ringraziare te per avermi, in questo modo, fatta sentire "utile" e non ti nascondo che mi sento anche un po' commossa. lo che è poco e niente nei confronti di quello che hai fatto e stai facendo tu, ma spero con tutto il cuore che questo sia, da parte mia e di tutti quelli che hanno il desiderio di aiutare te Luciana e tutte quelle famiglie impotenti, solo l'inizio di una collaborazsione e di una complicità che dovranno essere uno tra i maggiori punti di forza per ottenere qualcosa. Quindi a voi tutti che leggete, in segno di solidarietà, cominciate a scrivere fin da subito tramite e-mail a tutte le trasmissioni Rai, ai giornali alle radio locali in modo da sensibilizzare l'opinione pubblica tutta e in modo da poter fare partecipare ai vari programmi il papà di Angelo che ha tanto da raccontare di suo figlio Angelo, dell'amico Simone, di Erik e di tanti altri che si trovano nell'impossibilità di far valere i propri diritti ma soprattutto quello ad avere una difesa adeguata nel rispetto della Dichiarazione Universale dei diritti umani approvata dall'ONU oggi ma di sessanta anni fa.
Non aspettate troppo capito.
Ciao Giovanni non mollare mai.
GLORIA