19 dicembre 2008

Auguri di Buone Feste..........

Auguri a tutti quelli che nel mondo si sono resi corresponsabili di ogni tipo di atti ignobili, degradanti, di tortura, sequestri, omicidi verso altri uomini, colpevoli solo di voler vivere la propria libertà nel mondo.
Auguri a tutti quelli che nel mondo con il loro silenzio, immobilità, lassismo, menefreghismo, hanno permesso tutto ciò.
Auguri a tutti quelli che in Italia con il loro silenzio, immobilità, lassismo, menefreghismo, hanno permesso tutto ciò.
Auguri a tutti i Baroni della carta stampata e Media che con il loro silenzio, immobilità, lassismo, menefreghismo, hanno permesso tutto ciò.
Auguri a tutti quelli che, paladini della Giustizia e dei Diritti, sono sempre pronti a giudicare gli altri, sempre comunque gente comune, ancor prima della Giustizia, quella GIUSTA.
Auguri a tutti gli Alti Prelati e Preti di campagna, sempre pronti a recitare Sermoni dai Pulpiti, ma che nella vita fanno il contrario di quello che dicono, "fate come vi dico e non come faccio".
Auguri a tutti, gente comune che pensano dall'alto del loro menefreghismo "tanto a me non succederà mai".
Auguri di cuore, un grosso abbraccio a chi, tutti nessuno escluso, di ogni ceto e rango, che fanno quello che possono per esserci vicini e aiutarci, che il Signore che nascerà in questo Santo Natale, vi dia tanta fortuna e felicità.
A quel Signore che oramai forse non so se credere ancora, grazie all'esempio dei Prelati di cui sopra ai quali non posso che augurare tutto e solo quello che meritano.
A voi cari amici di allungare questo elenco di auguri.
P.S. forse, speriamo che non accade, il 26 dicembre potrebbe esserci un aggravio di pena per Angelo.
Giovanni Falcone

Nessun commento: