22 novembre 2008

DI PIETRO a Potenza 21.11.2008 Teatro Stabile

Continua instancabile il mio peregrinare, anche se poi c'è qualcuno che continua a smentire, solo smentire. Ieri sera ero a Potenza al Teatro Stabile, per la presenza nel capoluogo Lucano dell'On. Di Pietro. Ho potuto avvicinarlo brevemente e scambiato poche parole, ha confermato di essere a conoscenza del caso, dato, confermo io uno scambio di e-mail personale, intercosso tra noi nello scorso mese. Presente il Sen. Belisario e il responsabile Regionale della Basilicata Radice, anche loro interessati al caso. Vedremo cosa succederà in futuro. Un proverbio dice "chi la dura la vince" continuerò ad adoperarmi nel chiedere a tutti Giustizia e rispetto Dei Diritti Civili e Umanitari Internazionali che sono le fondamenta della Democraticità mondiale, come si usa oggi della Globalizzazione. Globalizzazione che deve essere nei fatti e non solo a parole. Giovanni Falcone

1 commento:

Anonimo ha detto...

carissimo giovanni, mi scusi se mi permetto darle del "tu", il proverbio è proprio azzeccato, bisogna lottare fino a quando non si ottiene ciò che si vuole, e nel caso in esame, direi proprio che arrendersi non è nemmeno l'ultima cosa da fare!
vorrei permettremi un'altra cosa, le consiglio di insistere, molto con l'onorevole Di Pietro, anche perchè quanto capito siete ultimamente in costante contatto.
bene è questo il momento, battere il ferro fino a quando è caldo!!!
dal canto mio, seguendo la politica e il modo di essere dell'onorevole, credo possa aiutarla, magari non con risultati immediati, ma penso che lei questo lo sappia perfettamente.
glielo auguro con tutto il cuore e con me tutti quelli che l'hanno seguita e ne sono venuti a conoscienza.
un forte abbraccio a lei e a suo figlio.

Stella