7 ottobre 2008

Notizie dei TG

E' di oggi la grossa notizia, lo scoupe di uno dei TG nazionale, la notizia secondo cui dei pinguini hanno perso l'orientamento e sono spiaggiati in quel del Brasile. Mi spiace è ovvia per i pinguini che comunque sono stati soccorsi e aiutati dalle autorità , trasportati in altra località nella speranza che riescano a raggiungere la loro meta naturale, glielo auguro con tutto il cuore, mi duole solo il fatto che ancora una volta la sorte di 3000 cittadini Italiani è stata dimenticata, sicuro non per colpa dei pinguini, dei cani che sono stati tenuti segregati, il loro carnefice è stato arrestato per violazione dei Diritti e trattamenti inumani verso animali, giustissimo, ma ripeto dei Diritti Umani di questi cittadini non ne tratta nessuno, non fa notizia, semplicemente non esistono, io vi suggerisco signori giornalisti ......... cercate di occuparvi di loro almeno considerandoli animali, come sono definiti dai più, animali oltre che straccioni.
Chiedo aiuto a tutte le Associazioni animaliste dell'Italia, FATE VOSTRA LA SORTE DI QUESTI 3000 ANIMALI che come tali sono trattati e rinchiusi in carceri del mondo, altro che i poveri cuccioli che oggi i Carabinieri hanno salvato, per fortuna. Chiedo a chi mi segue nel mio blog e ha più tempo di me di scrivere delle e-mail a queste associazioni nazionali e internazionali, cerchiamo di diffondere la notizia, forse sarà la strada giusta? chi lo sa grazie Falcone Giovanni

Nessun commento: