8 ottobre 2008

Caso Erik BENETTI detenuto in Romania

Vi ricordate del mio post del 12 giugno c.a. quando ho parlato di Erik BENETTI detenuto in Romania senza una precisa imputazione? storia pubblicata da Ristretti.it, ebbene pochi minuti fa mi ha telefonata la mamma, signora Maria Teresa, purtroppo sommariamente mi ha detto che anche suo figlio è stato condannato, la storia di preciso la soprà domani sera quando abbiamo un appuntamente telefonico con tutta la famiglia.
Io riesco a immaginare quanta sofferenza c'è in queste persone, vi chiedo, a chi può di aiutarli come fate con me, è importante avere e sentire l'affetto di qualcuno vicino, con un articolo, commento o telefonata, come capita a me. Ci aggiorniamo a domani sera. Falcone Giovanni

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, purtroppo Erik è il mio ex collega di lavoro....non ci son parole per descrivere tutto quello che gli sta capitando.....sopratutto a mio modestissimo parere Ingiustamente.......Ogni tanto ci si sente, lui è comunque tranquillo, anke se dentro di lui chissà cosa starà passando...gli sono molto vicino....il suo caro collega Sandro P.

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu