3 ottobre 2008

angelo falcone detenuto in India e dichiarazioni di pseudi giornalisti

E' da ieri sera che non sto nei miei panni, e chi mi conosce sa quello che dico, proprio ieri sera ho voluto andare in Internet e digitando italiani dfetenuti all'estero,, in 10° pag. mi sono imbattuto in un articolo su un blog personale che dire schifoso è poco, e me ne assumo tutte la responsdabilità.
Un certo inviato pare ANSA, RAI e altro, sul suo blog personale di cui vi segno il link http://indonapoletano.wordpress.com/2008/09/25/di-turisti-alla-ricerca-di-emozioni-e-carcerati-italiani-allestero/#comment-614
ha dichiarato cose assurde sugli italiani detenuti in India, Drogati, fatti e strafatti, strafunati, in India solo per questo, che lui quando va in Ambasciata si imbatte in STRACCIONI che pretendono che lo Stato paghi loro tutto (anche per i loro sbagli), che l'Ambasciata va a fargli visita sempre, almeno una volta al mese, cosa ne sa lui? io sotto la mia responsabilità dichiaro che a mio figlio sono state fatte 3 visite, una a Ottobre 2007 dopo 8 mesi dall'arresto e intanto che avevom in atto uno sciopero della fame, un'altra a marzo 2008 e ora il 23 settembre, inoltre lorto fanno risultare una visita a novembre quando sono andato a trovare Angelo e l'Ambasciata, devo riconoscerlo ha messo a nostra disposizione una funazuionaria che ci ha accompagnato. Cosa ne sa lui di tutto il resto? Gli chiedo di indicare i nomi degli Italiani detenuti in India di sua conoscenza, per poter dimostrare quanto lui sa di più di me, faccio presente, tanto per conoscenza che io non mi occupo solo di mio figlio ma anche di altri Italiani detenuti nel mondo, portando a conoscenza il popolo di internet di quan succede. Voglio sapere:
cosa ne pensa l'ANSA, la RAI,il Mattino del quale lui dichiara di lavorare e di aver lavorato, di quanto dichiarato da questo essere, chi è lui da aver dichiarato tutto quello di cui all'articolo che ho allegato il link.
Probabile che questo signore, ammesso non sia nato in casa dei principi regnanti si sia dimenticato del suo passato? Falocone Giovanni

10 commenti:

Luciano Ardoino ha detto...

Ciao Giovanni,
ho provato a fargli cambiare idea immettendo nel suo blog un appunto di cortese suggerimento alla non menzione di parole denigranti nei riguardi di quegli italiani che sono stati più sfortunati ma è risultato inutile come l'educazione dimostratatami.
Sono questi galantuomini che fanno piccola l'Italia nelle considerazioni di altri popoli.
Non te la prendere caro Giovanni, non sei solo e non ti adagiare o abbattere sulle difficoltà. Pensa sempre che tuo figlio ha solo te come valido aiuto.
Un abbraccio

Luciano Ardoino

Anonimo ha detto...

DOPO AVER LETTO L'ARTICOLO DEL SIG. GIORNALISTA (NON MI VIENE NEANCHE DI CHIAMARLO CON IL PROPRIO NOME) AVREI VOLUTO AVERLO DAVANTI A ME PER SPIEGARGLI UN PO' DI COSE CHE FORSE NON SI PUO' NEMMENO IMMAGINARE..
NON HO PAROLE... MI PIACEREBBE FARGLI LEGGERE QUALCHE LETTERA DI ANGELO, FARGLI SENTIRE QUALCHE TELEFONATA... MAGARI POI SI RENDE CONTO DELLE CAZ... CHE HA SCRITTO... CHE VERGOGNA...
SPERO SOLO CHE NON MI CAPITI PIU' DI LEGGERE PAROLE SIMILI... MA FORSE QUESTO SARA' PRETENDERE TROPPO...
GIOVANNI TIENI DURO PER ANGELO.. NON MERITA TUTTO QUESTO...
UN ABBRACCIO
ALISON

Davide Lorenzo Marino ha detto...

ciao,
ho un sito che recensisce blog e siti.
Se ti interessa segnalare anche il tuo blog vieni a visitarmi su
http://migliorisiti.blogspot.com in cambio di un antibanner ti inserirò nell'elenco dei siti segnalati

Luciano Ardoino ha detto...

Ciao Giovanni,

vai sul mio sito http://www.lucianoardoino.com/
vi troverai una descrizione del galantuomo e quanto accaduto a seguito.
Ho inviato il tutto all'Ambasciata di Delhi, alla Farensina, al Mattino, al Giornale e all'Ansa.
Sul suo blog mi ha accusato di non capire l'italiano poichè ritiene di aver scritto tutt'altre cose e stanno continuando a deridermi, ma questo ha veramente poca importanza. Queste considerazioni fatte da questi personaggi non hanno nessunissimo valore.
Un abbraccio
Luciano Ardoino

MARINA ha detto...

COMPLIMENTI AL SIG. ARDOINO GRANDE UOMO COLTO E RISPETTOSO CON UN FORTE SENSO DI CILVILTA'.

CARO GIOVANNI,
NEL CASO DELLO PSEUDO GIORNALISTA
CHE SI DEFINISCE INDO-NAPOLETANO NON CI SONO PAROLE. "BEATI GLI IGNORANTI PERCHÈ' NON SANNO CIÒ' CHE DICONO"

SIAMO SEMPRE CON TE...MARINA & ORNELLA

Anonimo ha detto...

Sig Falcone,
Sono valentina tatti del partito comunista, ci siamo incontrati al BarCamp sabato 4 ottobre. le lascio la mia i-mail in modo che lei possa inviarmi notizie e basi sufficienti a far decidere il mio partito, ad accogliere la sua causa: singer_dragon@hotmail.it
Distinti saluti

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanni sul sito di Beppe Grillo è presente una campagna che si chiama Sputtaniamoli:


Segnala i falsi articoli, i link e le informazioni sul giornalista che li ha firmati


Spero ti possa essere utile. ciao e sii forte.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu