10 settembre 2008

per VIOLET

Ho provveduto a scrivere ai seguenti indirizzi, rappresentando la situazione di Violet e allegando una parte dell'articolo di newitaliapressi.it
http://www.newsitaliapress.it/pages/dettaglio.php?id_lnk=8_144277
Al Prefetto ho scritto direttamente dal sito prefettura oppure potete a:
prefettura.catania@interno.it;
poi ancora:
segreteria.sindaco@comune.catania.it
florence.mangin@diplomatie.gouv.fr
Cerchiamo di aiutare Violet a vivere una vita dignitosa da essere umana e non a far aumentare il numero di chi per Scrivete uin tanti, grazie, Giovanni falcone

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giovanni, sai che non ho parole, sempre il tuo sostegno ogni giorno di non dimenticare una buona parola.
Devo dire che anche Matt...
Sai che il silenzio giornaliero è la cosa peggiorre..
Nei mezzo de tuoi tremendi guai..che hai il tempo per me spero sopratutto che lo capiscano in tanti, e che se po fa..! e che lottino per i nostri ragazzi..
le sento anche miei.. lo sai..
ogni granello per la giustizia, per l'amore fraterno, è , deve essere , po essere una montagna...
si tengo duro è per le persone come te, e nell' esperanza di potere ancora essere di aiuto ad altri.. un abbraccio..

Violet.
ps non mi prende l'acount boh..

Giovanni Falcone ha detto...

Cara Violet anche tu come Angelo, Kassim Federico, Carlo e tutti hai diritto alla tua libertà e felicità della vita e noi tutti dovremmo avere il dovere di fare la nostra parte per questo. Ti abbraccio, Giovanni