12 settembre 2008

BRAVA MARGHERITA

Margherita, Direttrice di News Italia Press sta portando avanti la storia della cara Violet in modo superbo. Speriamo che ha poteri decisionali si affretti, perchè Violet non ha più tempo.
Mi duispiace per quella grande democrazia della Francia permette tutto ciò verso un proprio cittadino, voglio solo pensare che è solo un problema di qualche funzionario poco attento.
A te Margherita un grazie di cuore da parte mia e di tutti gli amici che ci seguono.
Vorrei anche chiederti e tu chiedere all'avv. Elio Bosco: in virtù della riduzione in Schiavitù subìta per 15 anni, non ci sarebbero i presupposti per ricorre alla Corte di Giustizia Europea, per poter chiedere i danni, qualcuno dovrà pagare, o mi sbaglio?
Giovanni falcone

1 commento:

violet rouet ha detto...

si brava margeurita e te che mi la hai fatto contatatre.
certo che ci sono gli estremi per la corte europea: ma non ho fino adesso trovato un avvocato che sia in grado di sapere bene la procedura e che voglia avviarla.
beh, si sarebbe stato tutto facile solo con un minimo di attenzione in tempi utili un abbarccio forte. anche a Angelo..